Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon Powershot sx 220 hs.. chi ce l’ha???

Canon Powershot sx 220 hs.. chi ce l’ha???

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683182
    samanta992
    Partecipante

    Ciao a tutti. Sto per effettuare l

    #1683192
    climberigor
    Partecipante

    L’ho presa da circa un mese, e le prime impressioni sono piuttosto positive: pi

    #1684956
    LucaE
    Partecipante

    Approfitto del treadh per chiedere un info veloce a chi la usa! E’ normale che da spenta, squotendola, si senta parecchio ballare la lente?

    #1684968
    climberigor
    Partecipante

    No, direi proprio di no…..non si sente niente, di norma. Io la farei controllare……. :s

    #1685019
    LucaE
    Partecipante

    quindi a fotocamera spenta e ottica retratta, squotendola non senti proprio nulla? su un altro forum dicono sia normale poich

    #1685101
    climberigor
    Partecipante

    Rettifico e preciso: in effetti scuotendola si sente qualcosa che balla, ma mi pare che siano principalmente le lamelle che proteggono la lente frontale, mentre tenendoci sopra un dito il clic clac

    #1685463
    _Franz_
    Partecipante
    #1686662
    Iantonio
    Partecipante

    Ragazzi ciao, scusate mi date il link dove acquistare la batteria phottix? Grazie

    #1686670
    federico1
    Partecipante

    salve a tutti chiedo subito scusa per la mia domanda da incompetente. Dopo anni di onorato servizio della mia Finepix a 600 avrei deciso di acquistare questa fotocamera per (non voglio far rabbrividire nessuno) raccogliere i ricordi di momenti importanti della mia famiglia.Mi ha colpito la qualità del video full hd(almeno ciò che si vede su youtube) e le positive impressioni di molti utenti. Ora volevo chiedervi se è la camera adatta alle mie esigenze, cioè se può fotografare e riprendere in buona qualità senza bisogno di smanettarci troppo. Inoltre volevo sapere in che formato salva i video e se poi possono essere montati con i vari software di editing. [gra]

    #1686671
    Iantonio
    Partecipante

    Ciao vai con gli occhi chiusi è ottima divina perfetta semplice erutta automatica i video sono da Dio non ho parole molto soddisfatto.

    #1686676
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da Iantonio: Ciao vai con gli occhi chiusi è ottima divina perfetta semplice erutta automatica i video sono da Dio non ho parole molto soddisfatto.

    Beh visto che la hai da pochi giorni Conviene che la usi prima un pò, per poterne dare una valutazione affidabile.

    #1686987
    federico1
    Partecipante

    Nessun’altro mi può dare un parere? A proposito ma i video in che formato vengono salvati? E poi possibile montarli con un software di editing video?

    #1687054
    barbara_74
    Partecipante

    I file Video dovrebbero essere di tipo MOV e li potrai elaborare con i piu’ conosciuti software di editing video. Nel caso cio’ non fosse possibile online trovi dei programmi gratuiti di conversione video. Ti inserisco il link con una scheda approfondita sulla SX220 HS: [URL]http://www.tecnomagazine.it/tech/13389/canon-powershot-sx230-hs-e-powershot-sx220-hs-presentazione-foto-schede-tecniche-e-prezzi/[/URL] [lo]

    #1687082
    federico1
    Partecipante

    grazie ho deciso la compro. Ah vedendo bene circa allo stesos prezzo c’è anche la 230. Che faccio vado sulla 230? Oltre alla Canon Powershot SX220(o 230) HS,prendo anche la Transcend 16GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s)giusto? Poi per scaricare i filmati sul pc c’è bisogno di un cavetto o è in dotazione? Con 16 GB quanti minuti di filmato posso fare? Grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX