Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon Powershot sx130 is consigli e durata batterie

Canon Powershot sx130 is consigli e durata batterie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ubk77
    Partecipante

Buongiorno. Innanzitutto mi scuso se qualcuno ha già aperto una discussione del genere. Su Marco Polo Shop c’è la Canon Powershot sx130 IS in offerta a 99 euro. Volevo acquistarla e volevo un consiglio da voi. Ho letto che le batterie durano poco. Volevo sapere se questo corrisponde a realtà e se è possibile usare anche batterie ricaricabili. Grazie mille [lo]

_Franz_
    Partecipante

Ottima compatta, e ottimo prezzo! Con delle buone ricarcabili non dovresti avere problemi di durata. Inoltre le AA danno il vantaggio di non restare a piedi se sei in giro e non hai il caricabatterie con te….una tabaccheria e hai risolto al volo!! Vai tranquillo.

ubk77
    Partecipante

Grazie per la risposta. Alla fine ho deciso e l’ho presa. Per ora mi piace davvero molto e fa delle foto davvero molto belle. (o)

ROB45
    Partecipante

Originariamente inviato da ubk77: Grazie per la risposta. Alla fine ho deciso e l’ho presa. Per ora mi piace davvero molto e fa delle foto davvero molto belle. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX