Home » Topic » Parlando di fotografia » canon powershot sx510 hs

canon powershot sx510 hs

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    arianna
    Partecipante

Salve, mi sono appena iscritta al forum. Sto pensando di comprare una Canon powershot sx510 hs usata per 180€, essendo ancora alle prime armi. Il prezzo è buono? è una buona scelta di macchina fotografica? inoltre vorrei chiedervi, quali elementi devo controllare per capire effettivamente se l’oggetto è in buono stato? grazie

marco66
    Partecipante

Non e’ facile darti un consiglio, dando un’occhiata veloce il prezzo dell’usato e’ piu’ basso, ma poi dipende chi e’ il venditore
    un amico un conoscente , che uso ne ha fatto, magari e’ rimasta piu’ nel cassetto che fuori .
    Teoricamente sono macchine con una versatilita’ totale ma che in realta’ sono un totale compromesso ,troppa escursione focale
    per poter avere una buona qualita’ e anche il sensore di piccole dimensioni non ne contribuisce a migliorarla.
    Se dovessi darti un consiglio ti direi di cercare una Canon 1100d con 18-55 is ( mi raccomando che sia IS) , la dovresti trovare usata con qualche decina di euro in piu’
    Sarebbe piu’ adatta per imparare a fotografare e a capire l’ABC dello scatto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX