Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canon rebate fino al 12 Dicembre: vero o falso?

Canon rebate fino al 12 Dicembre: vero o falso?

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    flx2000
    Partecipante

Ho visto che il sito di riferimento per la notiza dei Canon Rebate dal 1/10 al 31/12 è su onlinerebates.com e non su un dominio canon.com La vecchia promozione era su canon-europe.com A quanto pare il sito onlinerebates.com contiene promozioni anche di altre marche, e mi chiedevo per quale motivo la Canon avesse dovuto scegliere un sito esterno per fare la propria. Non so se questo dubbio sia lecito, ovvero se è veramente in corso un cash-back della Canon, e chiedo delucidazioni a chi possa dare una risposta certa. D’altronde, la volta scorsa Canon ha scritto ovunque sul sito degli sconti, mentre stavolta non se ne parla né sul sito Italiano, né su quello Europeo. errata-corrige: nel titolo volevo dire fino al 31/12.

mauromo69
    Partecipante

Ho telefonato al numero verde canon 848 800 519 (servizio clienti) e l’addetta ha confermato la promozione attiva fino al 31/12 come da sito. Curioso però che non sia pubblicata anche sul sito Canon … a meno che, come sempre, non stiano aggiornando con i loro tempi.. 😉 🙂 [lo]

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: Ho telefonato al numero verde canon 848 800 519 (servizio clienti) e l’addetta ha confermato la promozione attiva fino al 31/12 come da sito. Curioso però che non sia pubblicata anche sul sito Canon … a meno che, come sempre, non stiano aggiornando con i loro tempi.. 😉 🙂 [lo]

Bene, l’importante era sapere se fosse vera o truffaldina, di qualche buontempone! Ottima Canon, nuovi sconti per tutti!!!

Lorenzo M
    Partecipante

Prova a seguire questo link: http://tinyurl.com/ytxxq9 dovrebbe portarti ad un sito ufficiale Canon dove eseguire la registrazione per il rimborso promesso.

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da docsub: Prova a seguire questo link: http://tinyurl.com/ytxxq9 dovrebbe portarti ad un sito ufficiale Canon dove eseguire la registrazione per il rimborso promesso.

Sì, è oltre un mese che è stato confermato il rebate fino al 31 Dicembre. La pagina è accessibile anche dal sito ufficiale della Canon.

Vader
    Partecipante

confermo, anc’io so che la durata è fino al 31 dicembre [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX