Home » Topic » Firmware Canon » Canon Rebel XTi alias EOS 400D

Canon Rebel XTi alias EOS 400D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    attilio78
    Partecipante

Salve a tutti!! Ho un problema che solo a me poteva capitare!!!! Ho acquistato una Canon Rebel Xti Refurbished dagli USA da un negozio. L’ho ricevuta e la camera è esteticamente perfetta nuova e imballata e fin qui non piove ma quando tocca accenderla iniziano le seguenti situazioni: 1) la accendo funziona scatta le foto tutto normale quando premo il pulsante su Off appare “Pulizia sensore” si spegne la camera ma il led verde dell’accensione rimane acceso. 2) nonostante rimanga il led verde su OFF premo on per accenderla e non si accende!! allora devo rimovere la batteria lasciando il pulsante su ON , la rimetto e la macchina si accende pronta a lavorare , la spendo a mi ritrovo al punto 1 dove rimane il led verde acceso. Ho visto che il firmware e 1.1.0 e allora mi son detto vabbè mettiamoci il 1.1.1 , preparo la CF con il firmware dentro vado su aggiorna firmware confermo sul messaggio con OK e il monitor diventa nero e rimane accesa senza fare niente e devo togliere la batteria per spegnerla. Tolta la batteria la camera la devo riaccendere come descritto sul punto 2 e rifunziona ma il firmware sempre il 1.1.0……………!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato anche a fare aggiorna firmware col pc con cavetto usb ma stessa rogna!!! Che sbaglio ad aggiornare il firmware non lo è perche l’ho fatto sulla mia ex EOS 30 D e l’ho fatto 2 settimane fa sulla mia nuova EOS 40D e quindi la procedura è identica!!! Qualcuno puo aiutarmi?????? Grazie in anticipo.

st000
    Partecipante

generalmente queste cose capitano quando la batteria è scarica. Anche a me si blocca con il led verde acceso e non ci sono modi per sopegnerla che tirare fuori la batt. Io non so se la batteria che possiedi è stata caricata comunque ti consiglio di ricaricarla. Quando fai l’aggiornamento del firmware togli l’onbiettivo, non si sa mai.

attilio78
    Partecipante

Mah…non penso che sia la batteria comunque ne ho presa un altra e l’ho messa a caricare fra un po vedro….ma ci conto poco……. :nw

__max__
    Partecipante

Hai risolto? A me faceva lo stesso identico scherzo, colpa della CF di tipo ipereconomico, sostituita la CF con una Sandisk il problema non si è più verificato. Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

raga usate i topic già aperti! ce n’è pure uno in evidenza in alto! [fru]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Canon Rebel XTi alias EOS 400D’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX