Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon rigenerate, vengono reimmesse sul mercato?

Canon rigenerate, vengono reimmesse sul mercato?

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da aluks.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pierlu86
    Partecipante

[b]Chiedo ciò perchè 2 settimane fa ho acquistato tramite un sito internet una a630 perchè la mia era caduta ed è assemblata peggio della precedente..parlo nel frontale, sopra l’obiettivo dove si congiunge appunto la cover frontale con la parte superiore, del display dietro che sembra ed è assemblato un poco poco storto rispetto al corpo macchina(solo quanto è chiuso si nota) ed a un piccolo detrito che vedo dentro l’obiettivo o sopra la prima lente

Pierlu86
    Partecipante

Up :lp

aluks
    Partecipante

Spesso una refurbished è un grande affare, ma non se viene spacciata per nuova! Se è refurbished deve essere scritto obbligatoriamente, non ci hai detto dove l’hai acquistata…se è ebay e il venditore è un venditore occasionale sicuramente ci avrà approfittato!

Pierlu86
    Partecipante

NO, non è ebay, ma un sito internet, non conosciutissima ma trovato tramite conosciuto motore di ricerca dei prezzi non so se posso mettere il link (?) cmq no, non è stata venduta per “refurbished” ..anche perchè se no a quel prezzo non l’avrei mai comprata, l’ho pagata anche di più rispetto a quando si trovava nei media world e simili negli ultimi tempi a giugno luglio scorsi a 179€

aluks
    Partecipante

Bhè allora se sei sicuro che l’oggetto abbia dei difetti o difformità (montaggio fatto male, etc.etc.) allora è meglio che chiedi una sostituzione.

rpolonio
    Partecipante

Se ne è parlato anche in questo sito tanto tempo fa di un mercato parallelo. Non penserete che le macchine sostituite da canon le buttino!. C’è chi le aggiusta e poi le vende come nuove, è un sottomercato, le trovi nei paesi orientali, e nelle vendite on-line. Il mercato garantito e quello italiano, l’acquisto sicuro è quello nel negozio sottocasa che sicuramente costa di più ma godi di una garanzia sicura e negozi onesti. 😉 [lo]

aluks
    Partecipante

Si vero, ma non demonizziamo il commercio online! Basta stare “accorti” a affidarsi alla grossa distribuzione e si va tranquilli (mediaworld, monclick di esprinet, chl, misco etc.etc.).

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX