Canon S3

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da relativo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ale80Simo83
    Partecipante

Ciao a tutti. Vi scrivo per un aiuto. Vorrei scattare una foto alla luna con la mia Canon s3. Su internet girovagando ho trovato qualcuno che si e’ divertito a merito con questa macchina fotografica ottenendo buoni risultati. Le foto non parlano pero’ di ausili con ottiche avanzate,ma solo foto scattate con solo corpo macchina. Vorrei provare. Mi consigliate che impostazioni usare per poter scattare una bella luna?

relativo
    Partecipante

Ciao, l’altra sera ho scattato la mia prima foto alla luna a mano libera, ho fatto qualche prova non è stato troppo difficile trovare i parametri giusti (modalità manuale): ovviamente devi mettere lo zoom al massimo, poi focale su infinito, ISO 80, tempo d’esposizione <= 1/60. Fai qualche prova diminuendo il tempo d'esposizione o giocando sull'apertura del diaframma, vedrai che qualcosa uscirà fuori 🙂 PS: spero di non aver detto cavolate (sono ancora alle prime armi anche io) :im PS 2: usa un oggetto più attinente alla discussione che proponi nel forum 😉

Ale80Simo83
    Partecipante

Focale su infinito?Cioe :

relativo
    Partecipante

Originariamente inviato da Ale80Simo83: Focale su infinito?Cioe :

volevo scrivere messa a fuoco su infinito

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX