Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON S70 Usata. U R G E N T E!

CANON S70 Usata. U R G E N T E!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    CANONAU
    Partecipante

Ciao a tutti volevo sapere qualche opinione sull’acquisto diuna poweshot S70 usata, é ancora valida come compatta? oppure é obsoleta? se qualcuno ce l’ha mi faccia sapere, perché ho una certa urgenza di prenderla. Grazie a tutti.

CANONAU
    Partecipante

Allora nessuno sa niente? c’é nessuno che ha avuto la Canon S70 e mi possa dire se vale la pena acquistarla ancora? L’ho trovata usata a 99 euro, voi che ne dite? che sia il caso di prenderla? volevo una compattina da usare quando lascio a casa la mia 20D. Dai su nn c’é proprio nessuno che mi dica una sua opinione? coraggio!!! Grazie ancora Marco

systems
    Partecipante

Io ce l’ho e ne sono soddisfatto. Fa dei filmatini niente male, ha un solo piccolo difetto un certo ritardo nello scatto. Per quanto riguarda le funzione niente da dire, c’è il formato RAW e la possibilità di impostarla tutta in manuale. 😉

CANONAU
    Partecipante

Grazie mille, per aver dato una opinione, dici che vale la pena prenderla? a me di fare i filmati nn interessa molto, mi chiedevo la qualità delle foto com’era. Hai mica qualche foto da postare? il rumore é molto? Beh credo che nel passare da una 20D ad una compatta datata come questa, la differenza nello scatto sarà difficile da digerire :-). E’ robusta la S70? E’ ergonomica? Fammi sapere, ci conto… saluti Marco

systems
    Partecipante

La qualità è buona; come tutte le compatte che hanno un sensore grande come uno spillo soffre della mancanza di luce e anche il display non è dei più grandi, ma è comunque compatta, agile e robusta da portare sempre con sè. [IMG]public/imgsforum/2008/Prova19.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX