Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon S90 – continuazione…

Canon S90 – continuazione…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1586150
    _Franz_
    Partecipante

    Con l’autorizzazione di Lorenzo70 riapro il topic sulla Canon S90 POSTATE QUI SOTTO i messaggi successivi. Ciao FRANZ

    #1586153
    _Franz_
    Partecipante

    Qualcuno sa se sul sito c’è la firma della S90… così tolgo SX10 e aggiorno… 🙂

    #1586194
    alpigno
    Partecipante

    [fis] [fis] [fis]

    #1586198
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ricordo però che le uniche icone ammesse in firma sono quelle elencate nel link regolamento firma, disponibile anche in calce al mio messaggio: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364482

    #1586285
    _Franz_
    Partecipante

    Volevo farlo io un po’ di tempo fa ma, causa scarso tempo, ancora non ci sono riuscito. Speravo qualcuno l’avesse già fatto. Magari tra qualche giorno ci provo… Adesso mi leggo il regolamento.

    #1586803
    Bonnyslow
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e da pochi giorni sono il felice possessore di una splendida S90 che affianca la mia 350D. Dai pochi scatti effettuati credo che sia assolutamente la compatta ideale per………………fare quello che ti pare! Sono agli inizi ma vi posto qualcosa, così come sono uscite dalla macchina. Buona luce Il vero capo di casa. [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_0019a.jpg[/IMG] La mia “lei”. [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_0022a.jpg[/IMG] La valle di castelluccio [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_0130b.jpg[/IMG] Albicocche [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_0148a.jpg[/IMG] Le…..ali [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_0215b.jpg[/IMG]

    #1586805
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bonnyslow: Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e da pochi giorni sono il felice possessore di una splendida S90 che affianca la mia 350D. Dai pochi scatti effettuati credo che sia assolutamente la compatta ideale per………………fare quello che ti pare! Sono agli inizi ma vi posto qualcosa, così come sono uscite dalla macchina. Buona luce

    Ciao Marcello, complimenti per gli ottimi scatti. Grande S90, ma molto bravo anche il fotografo!!

    #1586810
    Bonnyslow
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Ciao Marcello, complimenti per gli ottimi scatti. Grande S90, ma molto bravo anche il fotografo!!

    Ciao Franz, Grazie….Troppo Buono……….. E’ vero comunque che per tanti motivi la S90 grazie anche alla facilità con cui si possono cambiare i diversi parametri ti invoglia a metterla alla prova e gratifica chi scatta. 😉 alla prossima

    #1586818
    _Franz_
    Partecipante

    sembrano fatte con una reflex! … dai dì la verità…. 🙂

    #1586820
    nixray
    Partecipante

    Bonnyslow, bella serie. L’ultima, fatta alla libellula è favolosa!! Sembra fatta con reflex e ottica macro dedicata. Bravissimo. [app] [app]

    #1586900
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Volevo farlo io un po’ di tempo fa ma, causa scarso tempo, ancora non ci sono riuscito. Speravo qualcuno l’avesse già fatto. Magari tra qualche giorno ci provo… Adesso mi leggo il regolamento.

    ____________________ Eccola (la firma S90): __________________________vvvv

    #1587496
    Bonnyslow
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Bonnyslow, bella serie. L’ultima, fatta alla libellula è favolosa!! Sembra fatta con reflex e ottica macro dedicata. Bravissimo. [app] [app]

    Grazie Nixray, complimenti molto graditi anche perchè ho visto diversi tuoi scatti e ne sai molto più di me………… Ovviamente la foto della libellula è un crop ma ciò conferma che 10 MP su una compatta di qualità bastano e avanzano. a presto

    #1590832
    rockuk
    Partecipante

    ciao a tutti mi infilo in questo post osulla s90 che mi è appena arrivata per non riaprirne un altro dedicato e per parlare con chi già ce l’ha che sicuramente può darmi una mano…ok..scartata dieci minuti fa…prime impressioni…sui bassi ISO è spaventosa 😀 😀 😀 mega soddisfatto!!!!! anche della maeggevolezza che molti dicono sia il punto debole…a me piace da morire 😀 ora due cose: – la prima se ci sono firmware nuovi o da aggiornare per migliorarne prestazioni etc… – la seconda è che ho notato una cosa strana…mettendo la macchinetta in modalità M mi scompare il “live view” del display e mi si vede tutto nero a parte i dettagli dello scatto, tempi diaframmi etc…perchè? grazie a tutti spero rispondiate presto perchè questa cosa mi preoccupa 😀 ciao

    #1590835
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da rockuk: – la seconda è che ho notato una cosa strana…mettendo la macchinetta in modalità M mi scompare il “live view” del display e mi si vede tutto nero a parte i dettagli dello scatto, tempi diaframmi etc…perchè? grazie a tutti spero rispondiate presto perchè questa cosa mi preoccupa 😀 ciao

    Ma i tempi e diaframmi sono adatti all’esposizione ottimale? Non è che sono impostati per condizioni di luce superiori? Hai provato a impostare i valori su aperture e tempi diversi?

    #1590838
    rockuk
    Partecipante

    sì hai ragione ho fatto una minkiata preso dall’ardore della novità ahahha ho risolto! 😀 ma per i software chdk che mi dite? fa decadere garanzia? quali sono le migliorie? lo zebra mode cos’è? 😀 inoltre volevo sapere qual’era l’ultimo firmware originale della fotocamera grazie 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX