Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon S90 – continuazione…

Canon S90 – continuazione…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593663
    _Franz_
    Partecipante

    ho cancellato perchè postato erroneamente due volte.

    #1593665
    _Franz_
    Partecipante

    Guardate a questo link che custodia carina per la Canon S90 http://plushism.blogspot.com/2010/01/custom-canon-s90-camera-case.html Quasi quasi… certo che ordinarla a Shangay….

    #1597212
    _Franz_
    Partecipante
    #1601912
    cibercar
    Partecipante

    sto “studiando” le vostre varie opinioni essendo interessato alla s90… ho scoperto che qualche “problema” potrebbe darla la ghiera posteriore, un pò troppo sensibile a spostamenti, ma la cosa che proprio non mi convince è il flash, la soluzione di farlo entrare/uscire non mi convince per niente.

    #1601918
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da cibercar: sto “studiando” le vostre varie opinioni essendo interessato alla s90… ho scoperto che qualche “problema” potrebbe darla la ghiera posteriore, un pò troppo sensibile a spostamenti, ma la cosa che proprio non mi convince è il flash, la soluzione di farlo entrare/uscire non mi convince per niente.

    Tranquillo, non c’è nessun problema con il flash. Funziona benissimo e dopo un po’ ci fai l’abitudine e la impugni stando attento a non ostacolarne la fuoriuscita. Per quanto riguarda la ghiera… bisogna farci un po’ di attenzione. Comunque ti segnalo la S95 che ha risolto questo problemino è ancora un pelino più slim e ha i filmati HD.

    #1601947
    cibercar
    Partecipante

    Infatti andrò a finire a Natale o poco oltre, quindi andrò a sbattere sulla s95. I problemini che hanno risolto immagino siano quelli della ghiera, ma come? Per i filmati non mi interessano gran che, ma se ci sono… eheh… Comunque mi tenta ancora molto la G11… mi ha sempre affascinato la fotografia, ma daltronde con una compattina non si possono fare grandi cose. La G mi sembrava un passo avanti, anche se da quel che ho potuto leggere gran differenze non ce ne sono e comunque secondo me di poco conto, tipo il mirino, il display orientabile, l’attacco per il flash… in compenso la S90 ha un obiettivo molto più luminoso che consente di avere più margine di manovra…. … un mio “capolavoro”… ixus 85is, autoscatto, ed una photoshoppatina per sistemarla un pochino 🙂

    #1601948
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da cibercar: Infatti andrò a finire a Natale o poco oltre, quindi andrò a sbattere sulla s95. I problemini che hanno risolto immagino siano quelli della ghiera, ma come?

    se guardi le foto della S90 che ho postato qui te ne rendi conto forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=413461&page=1

    #1612334
    MrSplendini
    Partecipante

    Io sono passato dalla S90 alla S95 e confermo che la ghiera posteriore è stata sistemata. Frizione a scatti per intenderci, e fa molta più resistenza agli spostamenti involontari. Oltre ad avere un corpo più solido ad un pezzo unico. e un display LDC migliorato. il nuovo sistema IS devo ancora testarlo…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX