Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon S90 e G7: ho qualche dubbio

Canon S90 e G7: ho qualche dubbio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tmaxtmax
    Partecipante

Da più di tre anni uso con grandissima soddisfazione una Canon G7: foto perfette, bei colori, ecc., ecc. Ho acquistato da qualche mese una più agevole S90 ma… i risultati non mi paiono proprio comparabili (colori, nitidezza, ecc.). Accetto volentieri pareri in merito. Grazie. Luca

Luca Lupi
    Partecipante

Innanzi tutto benvenuto sul forum. Sai, non è facile dare pareri su di un’affermazione come la tua. Si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto ;). Dacci qualche dettaglio in più su cosa non ti convince, e magari posta anche qualche scatto comparativo per poter far comprendere meglio cosa intendi. [lo]

tmaxtmax
    Partecipante

Probabilmente non riesco a fare un’analisi molto tecnica (non ne ho le conoscenze necessarie) ma così, ‘a pelle’, ti assicuro che le foto fatte con la G7 – e in condizioni simili – sono molto più belle ed efficaci di quelle fatte con la S90. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha la G7 G9 ed è passato alla S90. Luca

MrSplendini
    Partecipante

come dice giustamente Lookaloopy bisognerebbe paragonare due foto, altrimenti a chiacchiere viene difficile affrontare il discorso, se ci basiamo sulle sensazioni o così a pelle come dici tu un giorno può piacere una un’altro giorno l’altra. si perde un pò per aria dire una foto è più efficaci o più belle, dipende da cosa intendi per belle ed efficaci….

ermes33
    Partecipante

Io ho avuto anche la G7 e rispetto alla S90 posso dirti che ho avuto molteplici vantaggi, sia a livello qualità, nitidezza che a livello portabilità. Questa compattina si sta rivelando migliore di come l’avessi giudicata a prima vista.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX