Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon s90 vs s95

canon s90 vs s95

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    canon1979
    Partecipante

salve a tutti, recentemente ho fatto il paragone di qualità di immagine tra la s90 e la s95. risultato? meglio la s90. i video HD della s95 forse sono un po troppo compressi perchè non discostano in maniera sensbile da quella standard della s90. vi posto un esempio di qualità fotografica di entrambe le compatte. s90: vorrei sapere il parere di chi ha avuto modo di provarle entrambe. ho notato recentemente che, a parte i filmati in HD non rendono come in altri apparecchi, una non è possibile durante il filmato nella s95 zoommare e la messa a fuoco è fissa al momento in cui si accende il filmato e quindi non mette a fuoco variando la distanza dell’oggetto o la persona inquadrate.

canon1979
    Partecipante

ero molto tentato dal passaggio alla s95. questo era un esempio ma ho fatto diverse foto e video ed il risultato era lo stesso. possibile che la s95 faccia dei video in HD talmente compressi da perdere talmente tanta qualità ed ottenere così video HD paragonabili a quelli normali? non riesco a capire come possano essere così scarsi quelli HD. pensavo che tra 480p e 720p ci fosse più differenza.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Canon1979 Esiste gia’ un topic dedicato che mette a confronto le due macchine forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=413461 Ti chiedo di fare copia-incolla del tuo post nel link indicato. Oltre ad evitare dispersione d’informazioni avrai maggiori possibilita’ di ricevere una risposta al riguardo

canon1979
    Partecipante

ti ringrazio della cortese risposta 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da canon1979: ti ringrazio della cortese risposta 🙂

Prego, dato che hai provveduto ad inserire il messaggio nel topic segnalato provvedo a chiudere questo. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘canon s90 vs s95’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX