Canon S90

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577160
    aluks
    Partecipante

    Originariamente inviato da MrSplendini: Sì è probabile che tutto ciò dipenda dalla sfiga che ho avuto. Ricomprare una compatta dopo anni e mi capita proprio l’esemplere fallato???? Mi viene da chiedermi se è proprio una sfiga o è canon che ha un’alta percentuale di modelli fallati che escono dalla fabbrica… In questi giorni farò un salto in assistenza per vedere un pò come va, vi terrò aggiornati se vi interessa… grazie per ora. saluti.

    Più che macchina fallata, dovresti ricordarti che non è un reflex e non cercare di paragonarla ad esse. Io sto valutando l’acquisto di una compatta per quando sono in giro in moto, questa mi piace ma costa veramente troppo. Preferirei un’ottica fissa e un sensore più grosso a sto punto…magari Sigma DP2 quando scenderà un pò col prezzo.

    #1579995
    cristallo78
    Partecipante

    eccomi tra voi s90tisti!!! http://www.flickr.com/groups/1360860@N25/

    #1581159
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da MrSplendini: Il display ha la tendenza fastidiosissima di saturare e contrastare molto di più l’immagine che realmente viene registrata. Non mi sembra qualcosa di trascurabile dato che è una macchina senza mirino ottico.

    in base a cosa fai questa valutazione? Con cosa fai il confronto? Non mi è chiaro. Comunque considera che è una compatta. Certe cose ci sono ma per utilizzi sporadici. Per es la messa a fuoco manuale. La qualità generale delle foto ottenute con questa macchina (a paragone di altre compatte, e ne ho avute molte) è superiore alla media. L’ergonomia dei comandi invece (sempre rispetto ad altre compatte) lascia un po’ a desiderare. Ma comunque considerando le dimensioni dell’oggetto, direi che complessivamente un 9+ questa compatta se li merita tutti. ciao

    #1581844
    LucaE
    Partecipante

    Ciao a tutti, vorrei acquistare una compatta di qualità e l’occhio cade sulla s90 ma prima di acquistare vorrei avere alcune info. Posso ottenere ottimi risultati anche in completo automatismo o necessita di grandi regolazioni manuali? Meglio s90 o con 100 euro in più la G11? Altrimenti dovrei buttarmi su una classica punta e scatta…

    #1582647
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da alpigno: Non è plastica, è alluminio lavorato a CNC (Computer Numeric Control)macchina utensile a controllo numerico. Ha la stessa finitura e colore del corpo della S90. Che sia caro non c’è dubbio,ma la fanno solo loro … Gigi

    Bello, però l’idea di incollare sul corpo della S90 qualcosa mi infastidisce. Perchè si incolla vero ? ?. Poi se uno cambia idea e lo vuole togliere quale impasto di colla resterà sul corpo ? :s

    #1582709
    alpigno
    Partecipante

    A parte che la colla è in realtà una sottilissima striscia di adesivo 3M , nella confezione del grip ci sono anche le istruzioni per toglierlo 😉

    #1582796
    fotobruciata
    Partecipante

    ecco la versione più economica che ho adtottato io! lo scolli facilmente e senza lasciare residui http://www.flickr.com/photos/covershots/4120528865/in/photostream/

    #1582840
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotobruciata: ecco la versione più economica che ho adtottato io! lo scolli facilmente e senza lasciare residui http://www.flickr.com/photos/covershots/4120528865/in/photostream/

    interessante cosa usi esattamente ? ma sei tu l”utente del link? Accidenti 4 batterie pronte all’uso per la S90 per non perdersi mai uno scatto… però. Anche se dice che non è arrivato mai a consumarne due in un giorno!!

    #1582852
    alpigno
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotobruciata: ecco la versione più economica che ho adtottato io! lo scolli facilmente e senza lasciare residui http://www.flickr.com/photos/covershots/4120528865/in/photostream/

    Economica di sicuro, ma troppo TAMARRA ….. :O Potrebbero andar bene anche i feltrini per le sedie ? 😀

    #1583858
    _Franz_
    Partecipante

    modalità macro con S90 : [img]uploadimg2.asp?act=8&fil=IMG_0283_r.JPG/img]

    #1583859
    _Franz_
    Partecipante

    #1583860
    _Franz_
    Partecipante

    #1583864
    gloster1974
    Partecipante

    Prova server……………..

    #1586103
    alpigno
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: modalità macro con S90 : [img]uploadimg2.asp?act=8&fil=IMG_0283_r.JPG/img]

    [oop] [oop] modalità macro con S90 : [img]uploadimg2.asp?act=8&fil=IMG_0283_r.JPG/[img]

    #1586158
    User ID 449669242
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: modalità macro con S90 : [img]uploadimg2.asp?act=8&fil=IMG_0283_r.JPG/img]

    (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX