Home » Topic » Accessori obiettivi » Canon Selphy cp 720

Canon Selphy cp 720

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    LemmyBlack
    Partecipante

Questa sera ho comprato la stampante in oggetto. Io uso un sistema Apple per la gestione e stampa delle foto. Le stampe vengono bene ma se fatte direttamente da iPhoto sono molto scure. Ho provato a giocare con i parametri ed il miglioramento è stato lieve. Allora mi sono messo alla ricerca del profilo colore e ho trovato un utente di un sito che ha fatto un lavoraccio e preparato un profilo apposito per questa stampante. L’ho provato stampando da Photoshop elements 3.0 e devo dire che il risultato è stato buono ( forse con il rosso non saturo ma si può correggere aumentandolo ) . Logicamente ogni stampante avrà delle tolleranze ma dopo qualche prova si prenderà la mano e le stampe usciranno quasi perfette. Vi linko il forum dove c’è il profilo : http://www.nital.it/forum/index.php?s=d5fab86ae231e3d3149e861523174757&showtopic=54764&st=0&p=1073491&#entry1073491 Spero di essere stato d’aiuto a qualcuno.

longdream
    Partecipante

Ottimo, grazie per la segnalazione: molti canoniani usano il Mac e credo che la tua informazione sarà preziosa. Un saluto.

delfino_oceano
    Partecipante

grazie per la segnalazione, spero vada bene anche per la Selphy 750, lo provo e poi faccio sapere [gra] [gra] [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX