Home » Topic » Accessori fotocamere » canon selphy520

canon selphy520

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andreak29
    Partecipante

ciao a tutti amici canoniani :pr qualcuno di voi possiede questa stampante fotografica? se si, potreste dirmi come vi trovate, che qualità ha, vale la pena investire su di essa per le proprie foto da sviluppare ( tralasciando il fotografo )? sono intenzionato a comprarla e vorrei avere qualche consiglio da voi.. grazie anticipatamente ciaoooo 🙂

longdream
    Partecipante

Io ho la selphy cp710 che credo si differenzi poco dalla 520: innanzitutto è una stampante che trovo “risparmiosa” nel senso che il kit inchiosto-carta mi pare abbia un costo decisamente vantaggioso rispetto ad altri prodotti simili. Sotto il profilo della qualità di stampa la trovo decisamente buona anche se, per la tipologia del modello, non raggiunge certe raffinatezze dei modelli superiori. E’ di facile utilizzo e tutto sommato non mi dispiace: magari avrei preferito un prezzo di vendita inferiore. Per la sua categoria Compact Photo Printer è decisamente un buon prodotto. Un saluto.

andreak29
    Partecipante

grazie mille longdream 😉 quasi quasi la prendo.. saluti e grazie [lo]

anziato
    Partecipante

ciao io ho la 520. stessa risuluzione e stesse qualità di stampa dei modelli più costosi, superiori nel senso che hanno la possibilità di alimentazione tramite batteria, slot per schede sd, cf ecc ecc, disponibilità di un minuscolo display che ti permette di effettuare minimi ritocchi sulla foto prima della stampa, utile per chi non ha il computer ma inutile se i ritocchi li fai dal tuo pc. secondo me, se hai il pc, la 520 va benissimo! i rulli di stampa e la carta fotografica conviene prenderli in confezioni famiglia perchè risparmi non poco. la qualità è buona, più che buona, stampando a sublimazione di colori. le stampe non vengono lucide, la leggermente opache per via dei fogli di carta fotografica fatti in quel modo. periodicamente ricordati di pulire i rulli della stampante inserendo nel vano carticcia l’apposito pulitore che trovi nelle confezioni perchè è farile che sui rullini si depositino impurità che poi ti macchiano la stampa (entrano durante l’uscita dal vano della carta fotografica in fase di stampa). per ultimo ho notato che appena stampata una foto, se la tieni alla luce di certe lampadine, tipo quelle fighe a basso consumo, succede che i bianchi tendano a prendere una certa dominante azzurra, quindi occhio a preferire lampadine tradizionali!!! ciao 8)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX