Home » Topic » Flash e accessori » CANON SPEDLITE 600 RT-EX

CANON SPEDLITE 600 RT-EX

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1718754
    olomet
    Partecipante

    Ciao. Nella confezione ho trovato solo il manuale in inglese. Ho provato a fare ricerche in internet ma non trovo il manuale in italiano. Anche il sito Canon italia ha da scaricare solo quello in inglese Qualcuno può aiutarmi. Grazie

    #1718767
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Al momento ritengo non sia disponibile. Nella nostra sezione Manuali/files il manuale e’ presente ma solo in lingua inglese. [lo] EDIT: ora e’ disponibile in lingua italiana

    #1718794
    olomet
    Partecipante

    Grazie Lorenzo per la risposta. Come ho scritto il manuale in inglese lo ho già. Ho letto in giro che qualcuno lo ha acquistato con manuale in italiano [scr] Se qualcuno lo ha e potesse passarmelo gliene sarei grato [ado] [lo] P.S.: ho anche il Nissin 866 MK II ma questo è lo stato dell’arte :im

    #1721138
    olomet
    Partecipante

    Tentare non nuoce [ist] (o)

    #1721886
    olomet
    Partecipante

    Grazie Canon questo te lo devo. Vi porto a conoscenza delle ultime novità. Vi avevo detto di aver scritto a Canon lamentando la mancanza del manuale scaricabile. Due giorni fà mi hanno risposto dicendo che a breve sarebbe stato disponibile in Canon Europa. Ebbene oggi non è solo disponibile lì ma anche in Canon Italia. [app] [app] [app] Che sia stat una coincidenza ? Non importa ! Ma sono stati di parola. Non per piaggieria ma approfitto per dire che il 600 non è per me un semplice flash ma si stà dimostrando un grande compagno. Per quanto sia ignorante in materia e nonostante fino ad oggi abbia operato senza manuale … non sono ancora riuscito a sbagliare uno scatto Il Nissin 866 MKII che possiedo è diventato un ottimo slave QUESTO http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Speedlites/Speedlite_600EX-RT.aspx?type=download&page=1 il link per scaricare il manuale in italiano. Grazie ai ragazzi del call center della Canon. (o)

    #1722127
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da olomet: Ho letto in giro che qualcuno lo ha acquistato con manuale in italiano Se qualcuno lo ha e potesse passarmelo gliene sarei grato

    Eccoti accontentato downloads.asp?id=1496

    #1722245
    olomet
    Partecipante

    Ti ringrazio per le belle parole di stima e di apprezzamento espresse nei miei confronti [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX