Home » Topic » Flash e accessori » Canon speedlite 420 ez

Canon speedlite 420 ez

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1845726
    Francesco
    Partecipante

    Salve amici, oggi per 20 euro compro un flash speedlite 420 ez per la mia Canon 400d.
    Da come ho letto, si può usare solo in manuale .Siccome e la mia prima volta, volevo chiedere cosa si intende per Manuale? E come faccio ad impostarlo su Manuale?
    Grazie in anticipo per le risposte

    #1845728
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”Francesco Boccolato” post=667916]Salve amici, oggi per 20 euro compro un flash speedlite 420 ez per la mia Canon 400d.
    Da come ho letto, si può usare solo in manuale .Siccome e la mia prima volta, volevo chiedere cosa si intende per Manuale? E come faccio ad impostarlo su Manuale?
    Grazie in anticipo per le risposte[/quote]

    Non conosco il flash in questione ma con le nuove EOS sono compatibili solo i flash EX, gli EZ sono vecchi ed incompatibili, l’unica possibilità di usarli è appunto in manuale (ammesso che il flash abbia la funzione manuale da impostare), qui trovi una buona spiegazione del funzionamento in manuale:
    http://www.nonsolotecnicafotografica.it/flash/flash-numero-guida

    #1845730
    Francesco
    Partecipante

    Praticamente se premo il pulsante per scattare cmq il flash parte in automatico?In manuale devo solo cambiare le impostazioni

    #1845736
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”Francesco Boccolato” post=667920]Praticamente se premo il pulsante per scattare cmq il flash parte in automatico?In manuale devo solo cambiare le impostazioni[/quote]

    Teoricamente dovresti settare anche sul flash il funzionamento manuale, mo non so se non trovando gli automatismi si posiziona automaticamente in manuale, quello lo vedi tu sul suo display.

    http://mir.com.my/rb/photography/hardwares/classics/eos/EOS-1n/Flash/Canon_420EZ/index.htm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX