Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon SX 10 miglior prezzo ?

Canon SX 10 miglior prezzo ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414509
    zlorena08
    Partecipante

    .. vi ringrazio.. mi avete convinta… adesso devo solo trovare in internet il sito dove la vendono a miglior prezzo… mi intrigava parecchio anche la SX1 ma il prezzo cambia…..

    #1414686
    davide68
    Partecipante

    Ciao ,ho letto la tua discussione precedente e non metto parola, piu’ o meno han detto cose vere. E’ per una ragazza che aveva una compattina giusto? E stai cercando il giusto compromesso. Ho appena venduto la S5is per passare alla SX1, quindi se la trovi prendi la S5 ,e’ validissima lo stesso,non ha il grandangolo e’ vero, ma cmq ha 100pag di istruzioni!! Pesa meno delle SX e tra un po’ credo costera’ davvero poco. Degli amici segretissimi che ho, mi hanno detto,in segreto, che entro natale fanno fuori tutte le SX10, a quel punto abbassano il prezzo della SX1 e di conseguenza la S5 te lo lascio immaginare. Ma e’ un segreto! Fate vobis Comunque benvenuta sul forum,e speriamo benvenute ,tra un po’ [bir] [bir] [bir]

    #1414959
    zlorena08
    Partecipante

    ciao, caspita sei arrivato un pelino tardi… peccato… l’ho appena ordinata stamattina… Hai perfettamente ragione, sicuramente dopo Natale crolleranno i prezzi e a quel punto con qualche cosa in più si troverà la SX 1… Il fatto è che non potevo più aspettare… l’avevo promessa già da agosto !!!! Io sono già “canoniana” da anni… sempre e solo Canon (ora 350D e con soddisfazione !!!). Prima o poi posterò un pò di foto… speriamo bene !!! [gra]

    #1414974
    agata
    Partecipante

    Ciao Davide, le tue fonti segretissime ti sanno mica dire se la s1 riesco ad averla prima di natale?? tutti (i negozi vari) dicono che dovrebbe arrivare entro 10 gg sai se è vero e sennò dove la trovo?? Visto che hai venduto la tua s5 io invece passo da una vecchia S II che vorrei vendere alla sx1 appunto…a quanto vendo la S II? Grazie !

    #1414984
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da agata: Ciao Davide, le tue fonti segretissime ti sanno mica dire se la s1 riesco ad averla prima di natale?? tutti (i negozi vari) dicono che dovrebbe arrivare entro 10 gg sai se è vero e sennò dove la trovo?? Visto che hai venduto la tua s5 io invece passo da una vecchia S II che vorrei vendere alla sx1 appunto…a quanto vendo la S II? Grazie !

    ciao,ovviamente non posso svelare le mie fonti ( dopo sarei costretto a uccidervi tutti ) ma posso dire che i 10 gg lo dicono sempre e da tempo, il problema e’ quando decidono il prezzo definitivo e sembra che questo! accadra’ prima di natale. A quel punto deciderai di ordinarla e credo che ti sentirai dare la classica risposta : sai ci sono le feste, i fornitori, le ferie. Io mi son messo l’anima in pace, venerdi’ vedo cosa mi dicono e magari postero’ sul forum le informazioni ottenute. Il prezzo per la tua, solito, sara’ quello di mercato, per cui vedere le varie offerte su e-bay e fare poi una proposta coscenziosa. Come tutte le cose quando si vende non si fa’ mai l’affare. Se poi deve essere un regalo x natale puoi fare anche una busta con scritto ti prometto che…( cosi’ risulta pure originale) Non sono molto romantico vero? 😀

    #1415205
    Nikkonen
    Partecipante

    Questa cosa del “prometto che..” è bellissima quanto geniale.. ma ormai il “danno” è stato fatto.. ho acquistato la mia bestiola sx1 e a giorni arriva.. c’è una buona percentuale che arrivi entro una settimana.. il che lascia presagire la mia euforia.. ma non mi voglio sbilanciare.. pazienza se dopo natale crollano i prezzi.. a me serve necessariamente per questo periodo.. perciò.. cheers! [nat]

    #1415490
    agata
    Partecipante

    …no no ti prego niente busta (anche se a casa mia si usa moltissimo visto che usiamo regalare ancore per barche o argani a motore che difficilmente alloggiano comodamente sotto l’albero..) ma la mia macchinettina io la vorrei tanto e propro sotto l’albero! domani il mio uomo di fiducia e segretissimo anch’esso mi sa dire qualcosa di più….teniamoci in segretissimo contatto…. 8)

    #1415629
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da agata: …no no ti prego niente busta (anche se a casa mia si usa moltissimo visto che usiamo regalare ancore per barche o argani a motore che difficilmente alloggiano comodamente sotto l’albero..) ma la mia macchinettina io la vorrei tanto e propro sotto l’albero! domani il mio uomo di fiducia e segretissimo anch’esso mi sa dire qualcosa di più….teniamoci in segretissimo contatto…. 8)

    Ho paura ti dovro’ deludere. Sono stato ad informarmi di persona stamane quasi solo x te (solo xke’ non pioveva ed ero in moto :D) e credo che per natale dovrai pensare a qualcosa d’altro,continuano con la politica dello smerciare il piu’ possibile la SX10 che si trova attorno ai 400tauri piu’ o meno, mentre per la SX1 stanno sui 550-580tauri e nessuna certezza sulla data d’arrivo(credo venga ordinata e poi aspettano di avere un grosso quantitativo d’ordini e le manderanno tutte assieme) Personalmente al momento,pur essendo senza digitale xke’ ho avuto l’occasione e l’ho data via, non ho tutta questa ansia da prestazione per cui faro’ tranquillamente passare le feste. Mi dispiace non esserti stato d’aiuto, non mi son aiutato neanche da solo. Un saluto [bir] [bir]

    #1415633
    Nikkonen
    Partecipante

    Non so da voi, ma a MediaWorld qua a Cagliari, la sx10 costa 359€.. quindi un po’ meno.. 8)

    #1415639
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da Nikkonen: Non so da voi, ma a MediaWorld qua a Cagliari, la sx10 costa 359€.. quindi un po’ meno.. 8)

    Io a 10 min in slovenia ho la benzina a o.95 al litro,vieni a farti il pieno qua’? E’ una battuta,non sono neppure passato in quei posti, ho visto come viene trattata la roba e da chi(giudizio personale) io parlo di negozianti di fiducia il cui rappresentante porta il pezzo singolo con l’auto in negozio.Poi bisogna vedere se e’ una garanzia europea(2anni prorogabili a 3) o giapponese(1 anno e valli te’ a trovare). Insomma non sono cmq i 50tauri a farmi la differenza, ne’ in piu’ ne’ in meno. Ma sopratutto mi viene consegnata da un fotografo che so’ sempre rintracciare in caso di bisogno. Filosofie personali cmq 8)

    #1415644
    Nikkonen
    Partecipante

    Beh, chiaro.. condivido la tua filosofia..

    #1415784
    agata
    Partecipante

    oddio oddio Davide, qui mi sa che potresti avere ragione…no, ti prego io la ESIGO per natale, il mio segretissimo negoziante di fiducia con cui tra poco andrò a cena fuori visto che sento più lui di mia madre, mi ha detto che ha sentito la canon e che dovrebbero avere una riunione lunedì per decidere il prezzo con cui immetterla sul mercato…io non so…secondo te me l’ha detto perchè non mi vuole più sentire fino a lunedì o a qualche senso…e quale??

    #1415839
    aluks
    Partecipante

    secondo te me l’ha detto perchè non mi vuole più sentire fino a lunedì

    🙂 secondo me si! Il prezzo di commercializzazione viene deciso PRIMA di produrre, è una regolina imprescindibile del marketing. Che ci sia qualche lievissimo aggiustamento prima del lancio ufficiale sicuramente (in genere causato dalle mutate condizioni di mercato e dalle impreviste mosse dei concorrenti)…ma questo non riguarda sicuramente il tuo negoziante, che è l’ultimo anello della catena. Dagli tregua, mi sa che non ti sopporta più 🙂 🙂

    #1415876
    davide68
    Partecipante

    A trieste c’e’ fisicamente(non so’ quanti pezzi ma e’ esposta) e su mia richiesta, solita finta con la calcolatrice,faccia pensierosa, ok x te’ 520tauri. Agata presto corri in tutta fretta,c’e’ la canon che ti aspetta! E’ un negozio in via dell’istria che comincia con la A (non si puo’ far pubblicita’ ed e’ abbastanza per cercarti il numero di telefono) 8)

    #1415987
    agata
    Partecipante

    dai dai! figo! adesso mi informo e casomai i primi della prox sett vengo lì! ….ma tu dici che era proprio lei?? [pen] ti aggiorno, besos e grazie per la priorità!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX