Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416817
    matteo_87
    Partecipante

    ciao a tutti, come possessore della canon sx 10 volevo sapere da voi un opinione su questa macchina. Ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate voi e magari può tornare utile per chi è indeciso su che acquistare. Prego a tutti di parlare solo di questa macchina e non dire “è meglio questa” o “è meglio quell’altra”. E vorrei che a parlare,a lascire commenti siano proprio i possessori di questa macchina,non chi ha visto foto in rete,cosicchè possa venir fuori una vera recensione. Non so se sono stato troppo pretenzioso,ma penso che possa venire utile a tutti. [gra] [gra] ciao a tutti [can]

    #1417004
    Nikkonen
    Partecipante

    La cosa non è pretenziosa.. è giusto che sia così.. in modo da poter fornire un vero contributo.. le sole foto fatte e pubblicate su internet magari sono state trattate.. bravo, matteo.. sto ancora aspettando la tua totale confidenza con la macchina per mostrarci tutto il suo splendore.. [fr1]

    #1417240
    mattiu1984
    Partecipante

    Ciao Matteo,infatti le tue richieste sono più che giuste. Visto che però ancora poche persone hanno questa macchina,c’è da aspettare…nel frattempo però possiamo contare solo su di te!Scatta scatta e ancora scatta,e poi mostraci cosa è capace di fare questa digitale!

    #1417637
    merlin76
    Partecipante

    Ciao, butta un occhio al mio set su flickr… Ci sono un pò di prove (le prime) con la SX10, durante le ferie di natale/ultimo ne farò altre… Ciao a tutti e buone feste!!!

    #1417644
    matteo_87
    Partecipante

    ciao merlin, dicci allora: come ti stai trovando?

    #1417645
    matteo_87
    Partecipante

    comunque le tue foto mi piacciono 🙂 sono proprio io che faccio cagare :D:D La macchina allora è buona.. 🙂

    #1417762
    merlin76
    Partecipante

    Lascia stare, faccio cagare anche io… Con la macchina mi trovo molto bene, si tratta più che altro di famigliarizzarci abbastanza da intervenire con qualche impostazione manuale quando in automatico la piccola vorrebbe usare impostazioni non ottimali… Tipo sparare alti iso invece di sfruttare al limite l’IS… Se volete info particolari chiedete pure qualunque cosa… CIAO

    #1417778
    kappa968
    Partecipante

    Allora ti parlo un’pò della mia sx10is Innanzi tutto non mi e sucesso che utilizzi iso alti in auto usa un max 100 iso come macchina e da novembre che la uso avro fatto 200 foto almeno ma tutte di prova sia in interno che esterno e di giorno che di notte e la trovo ottima come obiettivo,mi da un idea di robustezza buon display uso una scheda di memoria sdhc ultra II da 8gb della sandisk peccato pero che il flash delle compatte non è abbastanza potente infatti voglio comprare il Speedlite58EX II Essendo appena iscritto non ho ancora molto idea del forum e se volete sapere qualcosa fatemi pure domande precise se posso vi rispondero ciao a tutti [lo]

    #1417790
    Nikkonen
    Partecipante

    Direttamente il 580? mazza.. io farei più scuola col 430.. che già è una bomba.. e costa la metà.. [lo]

    #1417799
    matteo_87
    Partecipante

    Originariamente inviato da kappa968: peccato pero che il flash delle compatte non è abbastanza potente

    ciao kappa, grazie del passaggio. Per quanto riguarda il flash se tu spingi il pulsante “FUNC.SET” e nella colonnina di sinistra scendi di 4 arrivi su “USCITA FLASH” e li puoi aumentare l’intensità 🙂

    #1417803
    Nikkonen
    Partecipante

    Nella mia a540 ci sono 3 livelli di flash.. con il livello massimo ho avuto una resa che non mi sarei mai aspettato..

    #1417808
    matteo_87
    Partecipante

    si anche nella sx 10 ci sono tre livelli di flash e l’ultimo quando l’aziono mi spavento :):) Ho paura che esploda la macchina :D:D

    #1417840
    kappa968
    Partecipante

    E che sono abituato a una vecchia reflex a rullino che usavo fino a qualche anno fa e con obiettivo 100-300mm anche li avevo un flash molto potente. Grazie x avermi detto che si aumenta l’intensita del flash ma e ancora poco usando il 20 x all’ esterno facendo le prove dal fotografo e ancora poco il 58exII per il prezzo l’ ho trovato a 360,00€ ma spero di trovarlo ancora di meno su ebay ciao P.S. qualcuno a provato a usare pellicole protettive x il display?

    #1417848
    Nikkonen
    Partecipante

    Odio le pellicole, soprattutto perchè fanno le bolle, e anche se non le fanno la qualità ne risente.. perciò lascio il display con le sue nudità al vento.. 😀

    #1417855
    kappa968
    Partecipante

    Non l’avevo mai utilizzato ma ho visto che sulla precedente A80 qualche graffio sul display c’era perche portandola a tracolla ogni tanto sfrega allora su questa x la prima volta oggi ho provato ad aplicare una pellicola, si mi e rimasta una sola micro bolla ma non si vede con il display acceso e se è spento solo controluce e se x caso mi dara problemi posso sempre staccarlo ciao 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX