Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    kappa968
    Partecipante

Non esendo riuscito a inserire la foto co la sx10is chi desiderasse vederle puo andare a questo indirizzo http://www.flickr.com/photos/kappa68/ le foto sono quelle della nevicata ( spero di non aver infranto nessuna regola del forum )ciao [nat]

filipporandazzo
    Partecipante

tutte le foto che hai messo di limone con la neve sono fatte con la sx10??

kappa968
    Partecipante

Si tutte quelle con la neve, fammi pure le critiche se vuoi anche perche sono prorio le prime e non sono poi cosi bravo a fare le foto ciao Buon Natale a tutti. 🙂

filipporandazzo
    Partecipante

(o)no ma che critiche??? ti chiedevo perchè, come ho scritto qualche messaggio indietro, l’ho appena ordinata (giusto questa mattina) e siccome ho avuto una pessima esperienza con la fuji s2000 sono in cerca di conferme sulla qualità di questa sx10. Poi per me è la prima canon per cui sono qui in standby che aspetto e intanto cerco informazioni. Le foto che hai postato mi sembrano molto buone. Chi sta già usando questa bridge ha per caso problemi di rumore molto evidente? micromossi molto evidenti? (sono le problematiche che riscontro con la fuji)

matteo_87
    Partecipante

ciao, se vuoi guarda sul mio fotoalbum,posso dirti che ha un gran stabilizzatore e un buonissimo zoom.

fantic
    Partecipante

Ciao a tutti, sono possessore di una preistorica Canon Power Shot A20 ed anche io sono intenzionato all’acquisto della SX10. Sul rapporto qualità/prezzo in campo “foto” penso non ci siano dubbi ma non ho notizie sulle prestazioni “video” (senza eccessive pretese, giusto per riprendere qualche ricorrenza tipo compleanni, sport del figlio etc). Qualcuno riesce a darmi una mano ? Grazie e Buone Feste a tutti. Gianluca.

matteo_87
    Partecipante

ciao, io sui video non posso aiutarti perchè ancora non ho avuto occasione di farne,mi dispiace [oop]

kappa968
    Partecipante

Originariamente inviato da filipporandazzo: (o)no ma che critiche??? ti chiedevo perchè, come ho scritto qualche messaggio indietro, l’ho appena ordinata (giusto questa mattina) e siccome ho avuto una pessima esperienza con la fuji s2000 sono in cerca di conferme sulla qualità di questa sx10. Poi per me è la prima canon per cui sono qui in standby che aspetto e intanto cerco informazioni. Le foto che hai postato mi sembrano molto buone. Chi sta già usando questa bridge ha per caso problemi di rumore molto evidente? micromossi molto evidenti? (sono le problematiche che riscontro con la fuji)

Con Canon non ho mai avuto problemi con la fuji che mi avevano regalato l’ ho data via di disperazione diciamo pure che era un modello economico ma non è un motivo x funzionare da schifo e anche altri conoscenti non erano sodisfatti secondo me Canon è la migliore e appena posso gli voglio prendere il flash ciao [lo]

matteo_87
    Partecipante

ho fatto il mio fotoalbum e anche flickr,le foto sono più o meno le stesse,magari potete farvi un’idea delle potenzialità della macchina 😀 Se vi fanno caccare è colpa mia 😀 non della macchina ciao!

kappa968
    Partecipante

Originariamente inviato da matteo_87: ho fatto il mio fotoalbum e anche flickr,le foto sono più o meno le stesse,magari potete farvi un’idea delle potenzialità della macchina 😀 Se vi fanno caccare è colpa mia 😀 non della macchina ciao!

Mi puoi scrivere il collegamento del tuo fotoalbum? Non lo trovo sotto matteo_87 ciao grazie 🙂

matteo_87
    Partecipante

dove lascio un messaggio dovrebbe comparire sopra un’iconcina (penso una “C”). Però comunque se guardi su flickr è uguale,più o meno ci sono le stesse foto. ciao

cccicccio
    Partecipante

Ho comprato questa macchina nello stesso periodo di matteo_87. Poco prima avevo preso la fujifilm di cui si parlava qualche post prima ma l’ho riportata al negozio perchè faceva scatti veramente orrendi. Con questa macchina la qualità dell’immagine è decisamente superiore. L’unica cosa che non mi piace è che se metto ISO in auto sale troppo. Io preferirei usare ISO al massimo 200 a causa del rumore che si ha per iso elevati. Per il resto ancora ci sto studiando. Premetto che sono un autodidatta. Arrivo alla canon SX10 IS da una kodak z650 con la quale mi trovavo benissimo. Volevo sapere quale modalità di scatto utilizzate e con quale vi trovate meglio tra “valutativa”, “Media Pesata alcentro”, “Punto AE spot”.

kappa968
    Partecipante

X la modalita scatto uso la valutativa x iso se l’ambiente e ben illuminato non supera 100 iso ma ho fatto foto a iso superiori e ne sono molto sodisfatto altrimenti provala in modalita programma cosi imposti tu gli iso e poi ci va un pò di mesi x imparere tutte le funzionalita che ne ha veramente tante ciao

koy29
    Partecipante

ciao mi sono appena iscritto circa 30 secondi fa la sx 10 l’ho comprata un mese fa…è ottima al momento non ho riscontrato nessuna negatività ho fatto parecchie foto anch’io più di duecento appena avrò tempo pubblicherò qualcosa.anc’io uso la valutativa media pesata al centro non mi trovo anche perchè qual’è la netta differenza?

kappa968
    Partecipante

La differenza? Ti consiglio di leggere il manuale anche se a un infinita di pagine non te la dico io la diff. perche mi dovrei cercare la pagina dove l’ho spiega,comunque fai sapere come ti trovi che ci tengo a saperlo, io spero solo che arrivi l’estate veloce x riuscire a fare delle foto migliori,se ti serve sapere qualcosa chiedi pure ciao (o) 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX