Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

canon sx 10[recensioni,foto,commenti]

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #1463951
    ibi953
    Partecipante

    Riprovo niente

    #1463956
    Melba
    Partecipante

    Originariamente inviato da ibi953: Riprovo niente

    Nelle istruzioni del forum <>

    #1464558
    jaelle
    Partecipante

    per chi chiedeva per il polarizzatore…e i filtri da 52 mm…. [IMG]http://i19.photobucket.com/albums/b177/elenapollo/polarizzatore002.jpg[/IMG] io li metto così, poi metto il paraluce…e funzionano! 😉

    #1464614
    protools
    Partecipante

    Ciao a tutti, sn anche io un “novello” fiero possessore della SX10 ! Gran bella macchina, per ora riesce a soddisfarmi pienamente ! Volevo chiedere a jaelle 2 cose: – servono particolari filtri oppure vanno bene tutti i tipi? – questi filtri da 52mm si riescono ad inserire bene oppure bisogna “forzare” per la mancanza di una filettatura adeguata? Grazie a tutti in anticipo ! (o)

    #1465424
    jaelle
    Partecipante

    ciao ho filtri normali, e neanche “slim” come si vede nella foto… ma non ho avuto problemi! ho provato il filtro giallo per il b/n e anche gli anelli portafiltri cokin…nessun problema! o meglio…con i filtri cokin quadrati da mettere con l’adattatore, l’AF “impazzisce” :s più che forzare, devi avvitare con cura, facendo attenzione… non arriverai a fine filetto, perchè non è un vero e prorpio filetto… 😉

    #1465454
    protools
    Partecipante

    Originariamente inviato da jaelle: ciao ho filtri normali, e neanche “slim” come si vede nella foto… ma non ho avuto problemi! ho provato il filtro giallo per il b/n e anche gli anelli portafiltri cokin…nessun problema! o meglio…con i filtri cokin quadrati da mettere con l’adattatore, l’AF “impazzisce” :s più che forzare, devi avvitare con cura, facendo attenzione… non arriverai a fine filetto, perchè non è un vero e prorpio filetto… 😉

    ti ringrazio davvero molto… ! [ado] non vedo l’ora di provarcene qualcuno ! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX