un caro saluto a tutti. Utilizzo questa canon (e altre)gestita da remoto come webcam meteo da alcuni anni ma improvvisamente il mio pc nn la cattura tra le risorse ;vi spiego meglio il sistema webcam:pc—-4 prolunghe attive usb—-hub belkin—–tre canon (a 620-g5-sx 110 is). Allora,come vi dicevo improvvisamente solo la sx 110 is nn compare tra le risorse del pc ma la cosa strana è che se la collego direttamente al pc ,la cattura tra le risorse ma se apro il programma della canon zoombrowers che mi permette di gestirla da remoto allora mi compare il messaggio LA FOTOCAMERA è SPROVVISTA DI SCHEDA DI MEMORIA quando fino a prima, me la catturava tranquillamente senza che comparisse questo messaggio e mi faceva scattare le foto da remoto…questo messaggio mi compare anche su un altro pc di casa,quindi nn è un problema di pc ma piuttosto della canon,secondo voi c’è un problema di firmware che improvvisamente nn funziona più a dovere creandomi un errore nel sistema?cosa posso fare?reinstallarlo?e come si fa?nn ho trovato un firmare aggiornato però…..mi aiutate?