Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon SX10 is – Cosa mi piace e cosa no

Canon SX10 is – Cosa mi piace e cosa no

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    dabruna
    Partecipante

Dici che sia solo sul display ? [IMG]http://img63.imageshack.us/img63/5858/collagesx10res.jpg[/IMG] Poi se vuoi posso anche linkare un video demo su YouTube …. Allora in sostanza: assistenza si, assistenza no ?

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da dabruna: Dici che sia solo sul display ? Poi se vuoi posso anche linkare un video demo su YouTube …. Allora in sostanza: assistenza si, assistenza no ?

Scusa per la domanda banale… 🙂 ma alle volte.. Beh nella prima foto mi sembra “accettabile” perchè è una bella fonte di luce, nella seconda e nella terza un po’ meno a mio avviso. Ma ti dico ho fatto solo qualche video, uno in una cucina con luci e non l’avevo notato. Andrò a rigurdarlo… purtroppo da ieri non ho più la macchina epr provare :s Ad occhio e croce mi sembra un po’ eccessivo!! Potrebbe essere un problema di firmware. Verifica che versione hai per vedere che non sia tra le più recenti (sul sito chdk dovresti trovare tutti i codici dei firmware disponibili su questa macchina.

dabruna
    Partecipante

Ho il firmware 1.0.3.0, non è l’ultimo ? Sul sito usa della Canon, non danno nessuna notizia di nuovi firmware … Quindi ?

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da dabruna: Ho il firmware 1.0.3.0, non è l’ultimo ? Sul sito usa della Canon, non danno nessuna notizia di nuovi firmware … Quindi ?

Credo di si… che dire. Vediamo se altri utenti hanno riscontrato il tuo problema…

ilfaso2
    Partecipante

Mi associo a Franz per quanto riguarda le lodi a questa macchina che ho da circa un anno e mi sta dando grandi soddisfazioni! (o) Condivido abbastanza anche le critiche, per fortuna per l’uso che ne faccio tendo ad evitare la maggior parte delle situazioni più difficili. Comunque, penso di aver imparato veramente molto dalla mia SX10 IS! [stp] @dabruna: ho provato a fare un breve video riprendendo delle luci e mi sembra che il comportamento sia più o meno lo stesso, ovvero appaiono le righe verticali. Se non ricordo male è qualcosa che capita nei sensori CCD.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX