Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon SX100:jpeg incompatibile e video effetto palyback

Canon SX100:jpeg incompatibile e video effetto palyback

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sorelle
    Partecipante

Salve a tutti! La nostra Canon Sx100 ci segnala se andiamo a rivedere delle foto direttamente dalla macchinetta Jpeg incompatibile e sullo schermo appare un grande punto interrogativo.Questo per fortuna succede solo per alcune foto…ma come possiamo risolvere il problema? Che vuol dire? Abbiamo provato sia con una scheda Lexar da 2 Gb che con una Sandisk Ultra II da 4 gb. Inoltre abbiamo notato un piccolo problema con i video:La qualità è ottima solo che l’audio è in ritardo o in anticipo rispetto alle immagini (per intenderci nei video dei concerti mentre il labiale dice una cosa,l’audio dice un’altra parola…in pratica un effetto playback!!!) Perchè?E’ un difetto della nostra fotocamera?O è così per tutte le Canon Sx100?C’è un modo per risolverlo?

Sorelle
    Partecipante

allora nessuno può dirci se ha mai riscontrato il nostro problema o da cosa potrebbe derivare? [hel]

relativo
    Partecipante

Ciao, Vi posso dire che è un mesetto che ho questa fotocamera ma non mi è mai capitato il problema della visualizzazione delle foto.. Dite che succede solo su alcune foto.. hanno qualcosa in comune queste foto tipo settaggi particolari o altro ? Comunque la cosa sembra molto strana.. Per quanta riguarda i video non saprei perche’ ancora non ho provato, magari prossimamente vedo e vi faccio sapere [lo]

angelonocera
    Partecipante

Ciao, a me è capitato lo stesso problema sulla stessa fotocamera… Con un po’ di attenzione mi sono reso conto però, che i file che mi dava come incompatibili erano quelli che avevo modificato (ruotato o ritagliato) al pc e lasciati nella scheda di memoria. Spero di essere stato utile. [nat]

AlexCap
    Partecipante

una volta modificato un file e salvato nella scheda di memoria,la macchinetta non lo legge più,pure nelle reflex. ho anche io l’SX100,e non ho riscontrato nessun problema,se non dipende da quanto ho scritto sopra,io la porterei in assistenza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX