Home » Topic » Fotocamere Analogiche » canon T50

canon T50

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525461
    ciccodan
    Partecipante

    Buona sera a tutti Ho da sottoporvi un piccolo problema:Mi è stata regalata una vecchia canon t 50,tutto sembra funzionare a dovere pero ho un dubbio,nel mirino schiacciando il pulsante di scatto per meta appare una M rossa che non cambia anche variando i diaframmi, è normale questo comportamento? Grazie anticipatamente

    #1525471
    fireblade
    Partecipante

    Nella T50 la M rossa nel mirino in alto a destra indica che l’obiettivo è predisposto per la regolazione manuale del diaframma. Se desideri lavorare in pieno automatismo devi regolare la ghiera del diaframma su “A”, cosa che si ottiene portandola a fine corsa e premendo il pulsantino (per ottiche newFD) oppure semplicemente ruotandola (per ottiche breechlock).

    #1525502
    ciccodan
    Partecipante

    Ti ringrazio tantissimo, si comporta veramente cosi. Quindi ricapitolando impostando i diaframmi il tempo si regola in automatico, ok domani primo rullino b.n. ciao e ancora grazie

    #1525506
    fireblade
    Partecipante

    Per ogni evenienza qui puoi trovare il manuale in inglese: http://www.cameramanuals.org/canon_pdf/canon_t50.pdf Buon divertimento 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX