Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canon Taiwan!!Help!

Canon Taiwan!!Help!

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lorenz82
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Ho un amico che fra pochi giorni parte per il Taiwan,cosi vorrei aproffittarne per comprare qualcosina canon che qua costa un botto(o un biancone o la 7d ecc..)!! voi che mi consigliate,è una buona idea o c’è qualche possibile complicazione?? E dove posso trovare i prezzi Canon di Taiwan?? Grazie a tutti! da Longdream: la discussione non ha carattere tecnico e trova migliore collocazione nella sezione “spazio aperto” dove hai già inserito un messaggio identico; sposto questo topic e chiudo il doppione 😉

sonnypur
    Partecipante

ciao sono stato a taiwan per diversi mesi ultimamente…..posso consigliarti di mandare il tuo amico a taipei dove c’è una area denominata camera street. I prezzi sono molto invitanti…diciamo un risparmio dell’ordine del 20/25 %….ma ricorda che bisogna sempre trattare !!!!

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenz82: è una buona idea o c’è qualche possibile complicazione??

In Italia non avrai la garanzia di due anni e fiscalmente devi pagare la tassa di importazione in dogana. ;hm

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX