Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canon Vs Nikon: finalmente un test serio

Canon Vs Nikon: finalmente un test serio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Spero non sia già stato postato ma per chi non conoscesse il tizio in “magenta” ecco un video esplicativo sull’attendibilità dei risultati: http://www.youtube.com/watch?v=D1tTBncIsm8&feature=player_embedded

fireblade
    Partecipante

10 anni di lavori forzati.

jools
    Partecipante

Concordo. Che idiota!! [inc]

nixray
    Partecipante

Questo si che è un test scientifico! [mat] [mat] [mat] [mat]

video-extension
    Partecipante

Ad occhio la d70 è costruita con materiali migliori (mia impressione), ma la plastica della 400 mi ha stupito, un test davvero attendibile 🙂

lastshot
    Partecipante

io odio quest’uomo! 😀

video-extension
    Partecipante

Considerando le visite del video credo che qualche soldo lo abbia preso da youtube…

rumblebeat
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: 10 anni di lavori forzati.

a riparare macchine fotografiche… 🙂

Riccardo78
    Partecipante

only one word: “Jackass”.

Fabio
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=FWzsXeXCwuc&feature=channel Il senso lo ha quel video se si guarda la seconda parte. In fin dei conti sono tutte pippe mentali forse quelle che ci facciamo pensando a coccolare le nostre dslr?

video-extension
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Progdrummer: http://www.youtube.com/watch?v=FWzsXeXCwuc&feature=channel Io sono convinto che una caduta dalla mia scrivania e la 400d va all’altro mondo…ok, sono resistenti ma bisogna anche avere fortuna

Limoo
    Partecipante

Mi sono sentito male quando ho visto che batteva i chiodi con la lente frontale dell’obiettivo!

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da Limoo: Mi sono sentito male quando ho visto che batteva i chiodi con la lente frontale dell’obiettivo!

Nonostante tutto non si sono rotte ma graffiate o spaccate e funzionavano egregiamente quando l’ha testate nel video successivo.

visen4
    Partecipante

Hi Hi Hi! a me si è rotta la lente frontale solo a guardare quei video! Esaurito, secondo me è un’occasione, vedi se con poco di più ti aggiunge una nikon non perfettamente funzionante con un sospetto malfunzionamento a livello elettronico 🙂

porcospino99
    Partecipante

hhhhhaaaa io non ci sono riuscito a vederlo tutto!! Stavo male…. ma che test è???? magari ci ha pure guadagnato dei soldi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX