Home » Topic » Canoniani Cafe’ » canon wonder camera 2030

canon wonder camera 2030

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

girando a casaccio nel web mi son trovato di fronte a cio… http://hardwaregadget.blogosfere.it/2010/07/canon-wonder-camera-nel-2030-niente-piu-foto-ma-solo-video.html cosa ne pensate di questa “meraviglia”? 🙂

fireblade
    Partecipante

no comment.

yuzzo86
    Partecipante

speriamo davvero non arrivare a sti punti ;hm

Vader
    Partecipante

ah finalmente era ora!!! [ist]

bepoc
    Partecipante

Da: yuzzo86 speriamo davvero non arrivare a sti punti.

Scusa, ma perché speri di NO? Quali sono le cose che Ti fanno preferire: a) Portarsi dietro xx kg di obiettivi invece di un solo obiettivo che fa tutto ed ha la qualità dei migliori fissi esistenti oggi. b) Avere un’immagine singola invece di un’immagine ogni 25 ms (o 10 ms) da cui si può scegliere quella con la miglior espressione del soggetto. Forse il fatto che la maggior facilità riduce la richiesta di professionalità e le foto eccellenti sono a portata di più persone? Cercare di rendere le cose più facili ha sempre fatto parte della storia dell’umanità. Tutti gli utensili creati, anche nella preistoria, avevano questo scopo. Se vuoi differenziarti per una maggior competenza, non esiste problema. Basta crearsi una nicchia dove vige un regolamento restrittivo. Quanto restrittivo? Il Manzoni, a proposito di Don Abbondio scrisse: … era uno di quegli uomini che dicono: La virtù sta nel mezzo. … E il mezzo lo fissano dove loro ci stanno e si trovano comodi … Quindi non di meno, ma neppure di più, delle Tue caratteristiche.

marco66
    Partecipante

2030 della serie… Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare….. 🙂 [lo]

reynolds
    Partecipante

Spero proprio che non si arrivi mai a mettere in produzione un simile marchingegno.

yuzzo86
    Partecipante

x bepoc bepoc spero che non si arrivi mai a certi punti perche a quel punto non ci sarebbe piu lo stesso gusto…e molto probabilmente il fotografo quasi non eisterebbe piu…ma la macchina fotografica con una persona attaccata. poi e’chiaro se mi propongono un obiettivo 16-5000 magari f1.4 per carita ben venga 🙂

gianluigi71
    Partecipante

*** rimosso.

yuzzo86
    Partecipante

pienamente daccordo ma grazie al cielo come ben sappiamo in fotografia si e’ sempre fatto tutto anche prima,si fa e si fara’…insomma sulla cima del monte bianco ci si arriva benissimo in elicottero ma ci sono i “pazzi”che se lo scalano andata e ritorno. ti dico il mio punto di vista:nessuno mi tocchi la digitale,lo trovo uno strumento essenziale e potentissimo. ma mi diverto da morire con l’analogica…quando esco con gli amici o quando faccio un po di fotoricordo in famiglia uso quella….in fondo alzi la mano chi pensa che la fotografia sia solo il risultato finale…chi e’ su questo sito sa bene cosa voglia dire tenere una macchina fotografica in mano e fotografare…per questo quella wonder camera la vedo mostruosa…con uno splendido obbiettivo pero’ 😛

tecnico73
    Partecipante

tranquilli prima cosa mancano 20 anni al 2030, poi sarà una di quelle diavoleria rivolte al popolo per ingrassare le tasche delle multinazionali, che non sostituiranno le reflex sia digitali che analogiche, altro fattore da non sottovalutare in rete girano tante di quelle bufale, annunciato per il 2030!!!!!!!! tenete presente che il prototipo del del sensore ccd risale al 1969, tirate le somme 2+2 fa 3.5 🙂 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX