Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Canonet G-III 17, che mi dite?

Canonet G-III 17, che mi dite?

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da ElBiondo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ElBiondo
    Partecipante

Ciao a tutti, possiedo due EOS digitali ma da qualche tempo mi è venuta la voglia di provare con la pellicola (abbandonata da quando a scuola usavo delle Rolleiflex), ma con qualcosa di semplice. Ho notato le Cannonet, magari la Canonet G-III 17! Qualcuno l’ha mai usata? Chi mi sa dare qualche impressione? [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/10/61540950.bbV8aw1f.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Le canonet sono macchine mediocri (e sono a telemetro, non reflex). Non aspettarti risultati eclatanti.

ElBiondo
    Partecipante

Si si, so che è a telemetro! Solo che se mi dici che è mediocre forse è meglio che punti a qualcos’altro! Grazie fire! …. ma…. come relex d’annata… da reperire sui 100 euri… che mi consigli? Facciamo conto una 550d di 30 anni fa! 😉

fireblade
    Partecipante

Sem trovi una GIII 19, l’ultima prodotta è sicuramente migliore, otticamente intendo, ed il prezzo è irrisorio!

ElBiondo
    Partecipante

Ok, adesso me la studio un pò e poi valuto. Grazie fire, come sempre sei sempre un’ottimo consulente! (o) [gra] (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX