Home » Topic » Mi presento » canoniana da generazioni…..

canoniana da generazioni…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    chicco2001
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono Elena ed ho 8 anni. Mio papà è canoniano da un po’ e qui si fa chiamare Porcospino99-Nicola, ma io lo chiamo papà! Ho voluto iscrivermi perchè aiuto spesso papà a fare le sue foto (dice che sono la sua assistente luci) e poi Babbo Natale mi ha portato una Canon PowerShot E1 rosa molto bella così anche io posso fare le foto e metterle qui e magari partecipare ai concorsi come il mio papà. Ha promesso che anche lui aiuta me. Ciao Elena p.s. Chicco è il mio coniglio di pezza ma lui non fa il fotografo!!!

kevin75
    Partecipante

Benvenuta nella nostra grande famiglia 🙂 E tanti saluti anche a Chicco hehehe

visen4
    Partecipante

Ciao Elena, Benvenuta! Saluta il papi e digli che ti faccia tante foto! [can]

davide68
    Partecipante

Ciao Elena, papa’ lo conosciamo e sono sicuro che non fa’ foto belle come quelle che farai tu’ con la macchina fotografica nuova. Quando le farai ce le mostri e sicuramente papa’ sara’ invidioso delle tue. P.S. per il papa’: vabbe’ che non ci vuole tanto! :pr 😉 Vai Elena che ci divertiamo! [ale] [ale] [ale]

emmeti71
    Partecipante

benvenuta!!! divertiti con la nuova macchina rosa!! aspettiamo le foto a chicco!!

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia! 🙂 I miei 2 figli ne hanno tanti coniglietti; il piccolino dice che lui stesso è un gattino! [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_2354fb.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ciao Elena, credo che sei la canoniana più giovane del forum e spero che questo ti faccia piacere così come lo fa a noi. Aspettiamo di vedere le tue foto. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Elena sei la benvenuta! [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Ciao Elena e benvenuta su [can]. Babbo Natale ti ha portato un bel regalo, aspettiamo di vedere le tue belle foto qui sul forum o sul tuo foto album. Ciaooooo [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX