Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani a Bologna fiere con PEFC

Canoniani a Bologna fiere con PEFC

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici e’ con grande piacere che vi posso informare di una bella notizia grazie alla collaborazione ormai consolidata con PEFC Per chi non conoscesse PEFC e cosa stiamo facendo insieme invito a leggere i topic relativi al raduno umbro nella sezione ‘iniziative’ dove trovera’ tutte le informazioni al riguardo. Posso confermare gia’ da ora che una selezione degli scatti inviati dai Canoniani per la mostra fotografica che si terra’ a Perugia avranno un seguito espositivo. Nel complesso Bologna Fiere si terranno ben 3 diversi eventi dove PEFC esporra’ le immagini maggiormente attinenti al tema relativo all’esposizione. Ecco i dettagli delle singole esposizioni con le relative date:

SANA 7-10 settembre 2013 CERSAIE 23-27 settembre 2013 SAIE 16-19 ottobre 2013

Qui un link introduttivo che vi invito a leggere http://www.pefc.it/news-a-media/news/292-vandana-shiva-insieme-al-pefc-al-centro-servizi-eco-logico-di-bologna-fiere

Anonimo
    Ospite

Interessante!! Sicuramente andrò a vederle. Deciderò in quale mostra fieristica.

Luppolo
    Partecipante

Bravo, se vai mi farebbe piacere avere il tuo parere sull’esposizione 😉 PS: le tre mostre saranno molto probabilmente uguali…

Carlo
    Partecipante

Che dire…è davvero un onore poter far parte dei messaggeri che, con i propri occhi, hanno osservato ed immortalato attimi di natura 🙂 . Grazie!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX