Home » Topic » Iniziative » canoniani a Brescia per salamellata!!!

canoniani a Brescia per salamellata!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    mAurice
    Partecipante

torna la bella stagione, un po’ di tempo che non ci si vede con qualche amico di brescia, voglia di ricambiare l’ospitalità genovese. abbiam deciso io e squinza di organizzare un incontro a Brescia sulla falsa riga di quello dello scorso anno a casa mia, quindi tanto cibo e “poche” foto 🙂 visto i casini per gli impegni che abbiamo a maggio pensavamo di fare domenica 19 o 26 aprile, un po’ presto forse, ma a maggio sarebbe davvero dura. avanti con le adesioni!!!!!! [bir] [bir]

squinza
    Partecipante

Io sono “adeso” Se la facciamo da me, come pare, se ne può approfittare per fare un salto a Sirmione o qualche altro bel paese del Garda, abbondano! PS abito a Pozzolengo, zona Sirmione – Peschiera d/G

fireblade
    Partecipante

Mooooolto interessante, verificherò gli impegni stasera e vi faro’ sapere. 🙂

gloster1974
    Partecipante

Ragazzi ma quante belle iniziative che vedo sul sito ultimamente , purtroppo in aprile non posso ma vi auguro tanto divertimento (o)

Maurizio
    Partecipante

anche io non posso mancare spero di riuscire a partecipare molto volentieri!! (o)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: anche io non posso mancare spero di riuscire a partecipare molto volentieri!! (o)

Maurizio, quando si parla di mangiare, al tuo confronto speedy gonzales è una lumaca…. sono 10euro/km per il passaggio [dan]

pantegana
    Partecipante

belin.. gli animi genovesi si notano sempre 🙂 [fis]

fireblade
    Partecipante

Scusa, un passaggio sulla macchina presidenziale non lo si puo’ pretendere gratuito 😉

Michele
    Partecipante

Ok anche per me! [bir] Vanno bene entrambe le date! [can]

Angor
    Partecipante

ottimo il 19, per il 26 rischio la pelle con mio fratello…anzi, il 26 c’è, per chi volesse farsi qualche foto “sportiva” il rally del Taro che, almeno l’anno scorso, era veramente bello.

neeo81
    Partecipante

Buona!!!! Ci sono, forse il 19 avro’ problemi, ma si vedrà, intanto “daga foc ala carbunela Squinza!”

mAurice
    Partecipante

ahahahah grande gianluca! partecipanti, in attesa di conferme: mAurice squinza fireblade maurixio Angor mikecb17 neeo81 per ora la data sembrerebbe essere il 19 (Angor ha prospettato un problema per il 26) giusto?

fireblade
    Partecipante

Confermo per il 19.

germanol
    Partecipante

ciao ragazzi. Ma è un invito aperto a tutti??? [fis] [fis]. Se fosse così mi piacerebbe partecipare…. :im [lo] [lo]

Angor
    Partecipante

beh, già anche l’altra volta c’era un “infliltrato” 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX