Home » Topic » Iniziative » canoniani a Brescia per salamellata!!!

canoniani a Brescia per salamellata!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Direi anche di tenere d’occhio le previsioni meteo piuttosto perchè qui ieri è già venuto un temporalone assurdo. http://www.accuweather.com/world-forecast-details.asp?partner=forecastfox&traveler=0&locCode=EUR|IT|IT009|SIRMIONE&metric=1&fday=3 com’è il tempo?

Angor
    Partecipante
    fireblade
    Partecipante

Io sarei dell’avviso di rimandare, lo scopo dell’incontro è quello di passare una bella giornata all’aperto. Farsi 3 ore di autostrada per chiudersi in casa potrebbe essere alquanto deprimente per alcuni 🙂

squinza
    Partecipante

Eh, oggi c’è un sole della madonna, anche se davano acqua. E’ gestibile decidere domattina? Da parte mia non ho problemi, tanto gli acquisti li faccio domani pomeriggio. Le previsioni, purtroppo, per domenica non sono tutte favorevoli…

Angor
    Partecipante

per me possiamo decidere pure domenica mattina. io direi, vediamo che preavviso serve per la decisione e poi si decide: Angor domenica mattina Squinza sabato mattina

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Angor: per me possiamo decidere pure domenica mattina. io direi, vediamo che preavviso serve per la decisione e poi si decide: Angor domenica mattina Squinza sabato mattina

Per me domani mattina è impossibile, avevo appositamente spostato altri impegni per avere la domenica libera! Tenete presente che io partirei alle 6 di domenica, quindi entro la mezzanotte di domani dovrei essere informato.

nanon
    Partecipante

Ciao, se posso dire una “pirlata”, forse è meglio non rischiare, per chi ha almeno 2 ore di auto potrebbe esser difficile, organizzarsi la domenica mattina. E se posso dirne un’altra perchè non fare l’1 o 2 di Maggio che cade in un fine settimana lungo?Potrebbe essere più facile organizzare all’ultimo.

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Per me domani mattina è impossibile, avevo appositamente spostato altri impegni per avere la domenica libera! Tenete presente che io partirei alle 6 di domenica, quindi entro la mezzanotte di domani dovrei essere informato.

beh, squinza deve decidere entro domattina, per cui, senon ho capito male quel che hai scritto, anche tu puoi aspettare domattina per decidere se rimandare o no, giusto?

squinza
    Partecipante

Il meteo è quello che è… Temo che bisognerà spostare la data a più avanti, farvi salire da Genova per (forse) niente non mi pare il caso. Vediamo che dicono gli altri. EDIT: sì, io posso decidere domani senza problemi CMQ domenica ci sono, non ho altri impegni.

Angor
    Partecipante

visto che, alla fine, sei tu quello che ci mette di più come impegno….se sei daccordo pure tu tanto vale rimandare temo….certo, poi domenica mattina ci sarà un limpido spaventoso, ma giustamente non possiamo rischiare con gente che fa ore di strada per venir qui con queste previsioni. E aspettare domattina in effetti non credo cambi molto….rimandiamo quindi?

mAurice
    Partecipante

per me non sarebbe un problema nemmeno decidere domenica mattin, quindi lascio decidere a voi. o rimandiamo subito, oppure decidiamo domani mattina.

fireblade
    Partecipante

Io rimanderei la decisione ad un giro di telefonate, entro mezzogiorno di domani, e sia quel che sia 🙂

mAurice
    Partecipante

ok, però non mi troverete perchè domattina lavoro dalle 10 alle 14 pertanto mi affido alla vostra decisione, e leggerò il responso quando uscirò da lavoro. ciao a tutti!!

Angor
    Partecipante

Purtroppo le previsioni per domani continuano a dare acqua al 90%. :~( Credo che sperare nel 10% sia un po troppo azzardato, per cui direi di rimandare la salamellata ufficiale. :Ciò non toglie che, visto che ci si era tenuti bene o male liberi, se il tempo dovesse risultare miracolosamente sereno, si possa organizzare un qualcosa al volo, giusto per scattare qualche foto in compagnia. [com] Tra l’altro, anche per il 25-26 non è previsto un gran che, mentre per il 1-3 maggio dovrebbe essere stabilizzata l’alta pressione. augh!

squinza
    Partecipante

Ciao ragazzi stavo spulciando anche io le previsioni. Quello che mi fa rabbia è che sono 2 giorni che deve piovere e 2 mattine che c’è unn limpido che manco a giugno… Però poi in effetti ieri pomeriggio è stato brutto fino a sera (e c’è pure un bel freschino). Rimandiamo e via? Mi pare la soluzione più intelligente, ancorché più dolorosa 🙁 Giove Pluvio non vede di buon occhio questo meeting [IMG]http://www.messentools.com/images/emoticones/msn6/www.MessenTools.com-MSN6-relampagos.gif[/IMG][IMG]http://www.messentools.com/images/emoticones/msn6/www.MessenTools.com-MSN6-relampagos.gif[/IMG][IMG]http://www.messentools.com/images/emoticones/msn6/www.MessenTools.com-MSN6-relampagos.gif[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX