Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canoniani aiuto!

Canoniani aiuto!

  • Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Zoooolander.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728607
    mattoperlecanon
    Partecipante

    dovrei comprare uno dei seguenti obiettivi : obiettivo canon 28-105mm ultrasonic motor. obiettivo canon 35-80 o un canon 28-80 il 35-80 mi è stato offerto a 55 euro provato ed’è in ottimo stato gli altri 2 devo ancora costatare…qual’è il miogliore frà i 3? io me ne sono fatto un idema ma vorrei sapere meglio da qualcun altro (?) :ns

    #1728609
    mattoperlecanon
    Partecipante

    AH E SE SOPRATUTTO SONO MIGLIORDI DEL CANON 18-55 STABILIZZATO…

    #1728615
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da mattoperlecanon: AH E SE SOPRATUTTO SONO MIGLIORDI DEL CANON 18-55 STABILIZZATO…

    no però in unico post sei riuscito a: 1)sbagliare sezione (che c’eentra la tua domansa con Documenti, Manuali, Centri Assistenza, Links ) 2)sbagliare titolo (titoli come “aiuto” non sono ammessi nel forum) 3)sbagliare tasti (il maiuscolo significa urlare)

    #1728616
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Ciao, non sono qui da molto, però penso che tu abbia sbagliato sezione 🙂 Comunque per avere un consiglio, meglio se specifichi quello che foto vuoi fare, e poi non credo che siano obiettivi paragonabili al 18-55. Ma aspettiamo gli esperti.

    #1728619
    mattoperlecanon
    Partecipante

    va bene me ne sono accoro ho sbagliato sezione e so che il maiscolo è urlare ma possibilmente potete soffermarvi di più sulla domanda e non su dove e come l’ho fatta? (siate più simpatici mammamia)

    #1728620
    mattoperlecanon
    Partecipante

    per foto ritrattistica…

    #1728621
    mattoperlecanon
    Partecipante

    e ripeto che già mi sono fatto un idea ma vorrei soltanto più chiarezza sulle mie opinioni e vedere se sono errate o no [scr]

    #1728622
    mattoperlecanon
    Partecipante

    ah e ultima cosa…voglio uno dei tre perchè mi serve un obiettivo che copre una distanza dal minimo al + lungo possibile (dagli 80-105-135) ma per ora ho trovato solo questi che potrebbero piacermi [hel]

    #1728623
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mattoperlecanon: va bene me ne sono accoro ho sbagliato sezione e so che il maiscolo è urlare ma possibilmente potete soffermarvi di più sulla domanda e non su dove e come l’ho fatta? (siate più simpatici mammamia)

    Non e’ questione di essere antipatici, si tratta semplicemente di rispettare il regolamento che serve per garantire a tutti lo stesso spazio e visibilita’. Per questa volta chiudo un occhio e lascio aperto il topic inserendolo pero’ nella sezione corretta.

    #1728625
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La risposta e’ molto semplice, e’ meglio tenere il 18-55 stabilizzato e lasciar perdere tutte e 3 le ottiche da te elencate. Se desideri un obiettivo per fare ritratti valuta l’ottimo EF 50 f1.8 dotato di un rapporto qualita’-prezzo imbattibile. [lo]

    #1728626
    mattoperlecanon
    Partecipante

    quello già cel’ho (o) io dicevo un obettivo che come il 18-55 coprisse delle distanze magari + grosse ecco xkè ho elencato quelli

    #1728628
    mattoperlecanon
    Partecipante

    quoto con te 😉

    #1728629
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mattoperlecanon: quello già cel’ho (o) io dicevo un obettivo che come il 18-55 coprisse delle distanze magari + grosse ecco xkè ho elencato quelli

    Ottimo, allora il mio consiglio propende decisamente per l’ EFs 55-250 IS, l’ho avuto e ne posso solo parlar bene. 😉

    #1728631
    mattoperlecanon
    Partecipante

    si ma ne vorrei uno che copre una distanza minima del 55-250…ecco xkè ho scelto uno di questi 3

    #1728637
    mattoperlecanon
    Partecipante

    quindi ragionando un 18-135 sarebbe ottimo vero? quello per le lunghe distanze cel’ho e un 80-200 non stabilizzato va bene grazie mille per i consigli [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX