Il classico di Giuseppe1 [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_5576web.jpg[/IMG] Giuseppe che si vede da lì ? Aspetta Lino che vedo la foto, tu intanto continua a tenermi la borsa, grazie :pr [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_5578web.jpg[/IMG]
Non potevo dormire e pensando agli originalissimi e devo ad alcuni bellissimi scatti…mi sono alzato, ho acceso..il mio laptop ed eccomi qui…la banda dei canoniani siciliani! Quello con Giuseppe e Lino è davvero unico..complimenti a Nicola che ha colto l’attimo! Sono davvero contento e onorato di aver conosciuto queste belle persone e farò di tutto per non mancare ad ogni appuntamento
Eccomi…… Canoniano novellino at work [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_9569.JPG[/IMG] Foto scattata da Andre83 e fanatstico obiettivo prestatto sempre da Andre83… Saluti Matteo
[lo] a tutti, grande questo 3rd [app] [app]. Vorrei contribuire con qualcosa tratto dal raduno di luglio a S.Rossore: L’ideatrice nonchè animatrice della giornata: Lidia [IMG]public/imgsforum/2009/9/Lidia.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Lidia2.JPG[/IMG] Uno scambio fra partecipanti [IMG]public/imgsforum/2009/9/Pisa.JPG[/IMG] Ed infine il non plus ultra: l’amministratore alle prese con un controluce difficile [IMG]public/imgsforum/2009/9/Fire.JPG[/IMG] [fis] [fis] [lo] [lo]