[IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8663_loose.jpg[/IMG] Più che at work, in relax; Loose stava pulendo i vetri degli obiettivi dopo intense ore di lavoro in val Triona.
Dalla bella giornata del raduno di S.Rossore,luglio 2009 Lidia [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_5709.JPG[/IMG] Sandro [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_5739.JPG[/IMG] Fabio [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_5783.JPG[/IMG]
[quote]Originariamente inviato dalongdream: Mi aggiungo con uno scatto realizzato da robdag al raduno di gennaio dei canoniani romani. Forse dovrei comprare un mirino a “c”. Ahahaha, Lucià… ti sei proprio “spalmato” per terra!!! 😉
Complimenti all’ideatore del 3d..Spettacolare!Anche io ogni tanto assumo delle posizioni strane per fotografare, ma purtroppo (o per fortuna!)non ho ancora trovato nessuno che avesse reperti delle mie prestazioni!se li trovo saranno condivisi di sicuro! [can]
contribuisco anche io anche se la foto non rende proprio bene la posizione scomoda: ero con le ginocchia schiacciate per terra…anzi su uno strato di ghiaccio! Risultato: due lividoni e jeans bagnato sotto zero! [IMG]public/imgsforum/2010/6/P2030074.jpg[/IMG]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)