Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani avvistati a Gubbio

Canoniani avvistati a Gubbio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dMiki
    Partecipante

1 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_7554.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_7556.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_7557.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_7561.jpg[/IMG]

Luca
    Partecipante

Nella tre e nella quattro ci sono i bianchi bruciati sulla pelata 🙂

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: Nella tre e nella quattro ci sono i bianchi bruciati sulla pelata 🙂

😀 [mat] 🙂 😀 [mat] 🙂 😀 [mat] [mat] 🙂

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: Nella tre e nella quattro ci sono i bianchi bruciati sulla pelata 🙂

in questo caso si usa dire che i bianchi sono “pelati”…. però se non lo scrivevi mi sarebbe sfuggito…….. stavo guardando solo gli obbiettivi….. 🙂 🙂 🙂

dMiki
    Partecipante

Scusate, ma volevo chiedervi (riferito alla 2): usando il telefonino mentre si fotografa, vengono tolti i punti dalla patente ? [ale]

valeriobry
    Partecipante

Eh! Eh! Lo Zeiss è la prima cosa che ho notato nelle foto… ruba la scena alla 5D! 🙂

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Eh! Eh! Lo Zeiss è la prima cosa che ho notato nelle foto… ruba la scena alla 5D! 🙂

tu pensa alla 550D, un grazie a Filippo per avermi prestato il planar 85 (o) (o). Sto guardando i risultati a monitor; adesso rischio di cadere nel baratro……….. [bir]

ViridisDraco
    Partecipante

hey ma c’è qualcosa attaccato a quello zeiss! oh ciao lippolo 😀 ps baro, io nel baratro ci sono già caduto… ma non con l’85 😛

corsa46
    Partecipante

oh oh non posso guardare le foto di lippolo e Ilbaro.. non so perchè ma oggi li associo alla coratella, trippa, fagioli cotiche e pagliata… :O per gli Zeiss… mi sento un po’ in colpa!!! [mat] [ist]

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: oh oh non posso guardare le foto di lippolo e Ilbaro.. non so perchè ma oggi li associo alla coratella, trippa, fagioli cotiche e pagliata… :O per gli Zeiss… mi sento un po’ in colpa!!! [mat] [ist]

e fai bene! pentiti!

Luca
    Partecipante

in quel di Gubbio è stato avvistato anche un altro inquietante personaggio….. 5 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1675-1.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1743-1.jpg[/IMG]

dMiki
    Partecipante

Luca, ti rendi conto che figuraccia con i nostri miseri obiettivi, rispetto al Lippolone? :nw :nw :nw :~( :~( :~(

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX