Home » Topic » Iniziative » CANONIANI, Conosciamoci meglio. Proposta di censimento

CANONIANI, Conosciamoci meglio. Proposta di censimento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1301857
    lomax65
    Partecipante

    Cari moderatori e cari iscritti, Vorrei buttare giù una proposta per rendere più facile l’aggregazione tra i vari canoniani iscritti sul sito. Spesso si organizzano eventi ed incontri a tema, dove molti iscritti non riescono a partecipare in quanto troppo distanti dal luogo dell’evento. A volte basterebbe trovare dei canoniani “vicino casa” per provare ad organizzare insieme delle giornate di incontro tra gli iscritti, raduni, o altro, e conoscersi anche di persona, così come tanti già hanno fatto. Chissà quanti Canoniani mi ritrovo vicino casa, e chissà quanti nuovi amici potrei trovare ad un tiro di schioppo. Il problema è che per saperlo dovrei girare tra l’elenco degli iscritti e verificare uno per uno tutti i nominativi (praticamente impossibile). Non sarebbe meglio avere un elenco o una pagina che offra la possibilità di suddividere gli iscritti per regione e provincia? In questo modo sarebbe più facile accorciare le distanze e rendere meno “virtuale” la nostra amicizia. Cosa ne pensate? In attesa Vi comunico che abito in Abruzzo, a Silvi Marina, e pertanto se ho qualche collega vicino si faccia vivo… Un saluto a tutti voi. Massimo (Lomax65)

    #1301863
    marcom12
    Partecipante

    non mi pare una cattiva idea

    #1301871
    Michele
    Partecipante

    anche secondo me è un’ottima idea… attendo sviluppi 😀 :al [lo]

    #1301874
    Brained
    Partecipante

    Non sò se si possa fare qualcosa di ufficiale per motivi di privacy… presumo ci voglia un consenso particolare… Non nascondo però che trovo l’idea di Massimo molto valida, è sempre piacevole trovare qualcuno con cui condividere la stessa passione e organizzare qualche uscita assieme. Stiamo a vedere, io sono favorevolissimo Ciao Andrea

    #1301876
    gloster1974
    Partecipante

    sicuramente l’idea e’ valida in quanto la nostra e’ una passione bellissima di suo ma se condivisa diventa un’esperienza unica. Un mio consiglio e’ anche quello di mettere in evidenza nel proprio profilo la propria provenienza , questo gia’ aiuta tantissimo. Non dimentichiamo che il forum lascia agli utenti che lo desiderano una certa privacy garantendo l’anonimato quindi fare un censimento che indichi la provenienza degli utenti va contro a questo diritto. Alto metodo e’ quello di organizzare e partecipare a questi fantastici raduni che tra l’altro e’ molto ma molto piu’ gratificante 😉 [lo]

    #1301878
    KekkoY
    Partecipante

    l’idea mi sembra molto molto valida (o) (o) si aprirebbero tantissime possibilità di aggregazione spontanea oltre ai raduni ufficiali. Ci vorrebbe molto poco per organizzare un’uscitina in 4-5. Se si riuscissero a risolvere, se ci sono, le beghe burocratiche cui accennava brained sarebbe perfetto!

    #1301880
    cmoster
    Partecipante

    Secondo me l’idea è ottima e non posso far altro che appoggiarla!! (o) Comunque anche la chat è molto utile in questo…. Ma le cose in più non fanno mai male…. Matteo

    #1301884
    quintil
    Partecipante

    Sono pienamente d’accordo. Magari per ovviare alla privacy istituire delle pagine per regione dove promuovere varie attività o solo ricerca di cannoniani geograficamente vicini da contattare in privato. Ciao 🙂

    #1301887
    Pablo78
    Partecipante

    E se si aggiungesse un link nel menù per aprire una bella pagina con una grande cartina del del belpaese con un puntino per ogni canoniano dove cliccando si ottiene la mail per contattare il prescelto??

    #1301908
    PeTrUS1
    Partecipante

    Questa della cartina mi sembra un’ottima idea anche a me.. Mi associo (o)

    #1301909
    blackfeet
    Partecipante
    #1301921
    KekkoY
    Partecipante

    ragazzi che spettacolo: siamo georeferenziati!! 😀 😀 pubblicizzate il più possibile la cosa, così avremo la mappa dei Canoniani e allora…ritrovi a go go :al

    #1301975
    ingtoto
    Partecipante

    Ottima idea 😀 Mi sono appena aggiunto… Qualche altro “collega” di Napoli??? :ns

    #1302056
    lomax65
    Partecipante

    gentili moderatori, ovviamente si è tirato in ballo il discorso privacy, ma ovviamente l’inserimento dei dati è personale e non obbligatorio. Quindi chi vuol partecipare inserendo dati aggiuntivi lo fà consapevole di ciò che significa. Inserendo la regione di residenza non si vìola la privacy di nessuno. Facciamolo….

    #1302063
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da lomax65: gentili moderatori, ovviamente si è tirato in ballo il discorso privacy, ma ovviamente l’inserimento dei dati è personale e non obbligatorio. Quindi chi vuol partecipare inserendo dati aggiuntivi lo fà consapevole di ciò che significa. Inserendo la regione di residenza non si vìola la privacy di nessuno. Facciamolo….

    convogliando le tante richieste fireblade ha aperto e messo in evidenza nella sezione iniziative un post sulla mappatura geografica dei canoniani. Eccolo: [b]forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=91227 Da ieri si sono registrati quasi una trentina di canoniani!! continuaimo con la pubblicità!! :al :al

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX