- Questo topic ha 27 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da baffo1.
-
AutorePost
-
Ottobre 29, 2007 alle 10:08 pm #1301857lomax65Partecipante
Cari moderatori e cari iscritti, Vorrei buttare giù una proposta per rendere più facile l’aggregazione tra i vari canoniani iscritti sul sito. Spesso si organizzano eventi ed incontri a tema, dove molti iscritti non riescono a partecipare in quanto troppo distanti dal luogo dell’evento. A volte basterebbe trovare dei canoniani “vicino casa” per provare ad organizzare insieme delle giornate di incontro tra gli iscritti, raduni, o altro, e conoscersi anche di persona, così come tanti già hanno fatto. Chissà quanti Canoniani mi ritrovo vicino casa, e chissà quanti nuovi amici potrei trovare ad un tiro di schioppo. Il problema è che per saperlo dovrei girare tra l’elenco degli iscritti e verificare uno per uno tutti i nominativi (praticamente impossibile). Non sarebbe meglio avere un elenco o una pagina che offra la possibilità di suddividere gli iscritti per regione e provincia? In questo modo sarebbe più facile accorciare le distanze e rendere meno “virtuale” la nostra amicizia. Cosa ne pensate? In attesa Vi comunico che abito in Abruzzo, a Silvi Marina, e pertanto se ho qualche collega vicino si faccia vivo… Un saluto a tutti voi. Massimo (Lomax65)
Ottobre 29, 2007 alle 10:39 pm #1301863marcom12Partecipantenon mi pare una cattiva idea
Ottobre 29, 2007 alle 11:58 pm #1301871MichelePartecipanteanche secondo me è un’ottima idea… attendo sviluppi 😀 :al [lo]
Ottobre 30, 2007 alle 12:22 am #1301874BrainedPartecipanteNon sò se si possa fare qualcosa di ufficiale per motivi di privacy… presumo ci voglia un consenso particolare… Non nascondo però che trovo l’idea di Massimo molto valida, è sempre piacevole trovare qualcuno con cui condividere la stessa passione e organizzare qualche uscita assieme. Stiamo a vedere, io sono favorevolissimo Ciao Andrea
Ottobre 30, 2007 alle 12:31 am #1301876gloster1974Partecipantesicuramente l’idea e’ valida in quanto la nostra e’ una passione bellissima di suo ma se condivisa diventa un’esperienza unica. Un mio consiglio e’ anche quello di mettere in evidenza nel proprio profilo la propria provenienza , questo gia’ aiuta tantissimo. Non dimentichiamo che il forum lascia agli utenti che lo desiderano una certa privacy garantendo l’anonimato quindi fare un censimento che indichi la provenienza degli utenti va contro a questo diritto. Alto metodo e’ quello di organizzare e partecipare a questi fantastici raduni che tra l’altro e’ molto ma molto piu’ gratificante 😉 [lo]
Ottobre 30, 2007 alle 12:33 am #1301878KekkoYPartecipantel’idea mi sembra molto molto valida (o) (o) si aprirebbero tantissime possibilità di aggregazione spontanea oltre ai raduni ufficiali. Ci vorrebbe molto poco per organizzare un’uscitina in 4-5. Se si riuscissero a risolvere, se ci sono, le beghe burocratiche cui accennava brained sarebbe perfetto!
Ottobre 30, 2007 alle 12:39 am #1301880cmosterPartecipanteSecondo me l’idea è ottima e non posso far altro che appoggiarla!! (o) Comunque anche la chat è molto utile in questo…. Ma le cose in più non fanno mai male…. Matteo
Ottobre 30, 2007 alle 12:45 am #1301884quintilPartecipanteSono pienamente d’accordo. Magari per ovviare alla privacy istituire delle pagine per regione dove promuovere varie attività o solo ricerca di cannoniani geograficamente vicini da contattare in privato. Ciao 🙂
Ottobre 30, 2007 alle 12:48 am #1301887Pablo78PartecipanteE se si aggiungesse un link nel menù per aprire una bella pagina con una grande cartina del del belpaese con un puntino per ogni canoniano dove cliccando si ottiene la mail per contattare il prescelto??
Ottobre 30, 2007 alle 2:19 am #1301908PeTrUS1PartecipanteQuesta della cartina mi sembra un’ottima idea anche a me.. Mi associo (o)
Ottobre 30, 2007 alle 2:33 am #1301909blackfeetPartecipantema non esiste già? http://www.buddymapping.com/maps/canoniani [lo]
Ottobre 30, 2007 alle 4:10 am #1301921KekkoYPartecipanteragazzi che spettacolo: siamo georeferenziati!! 😀 😀 pubblicizzate il più possibile la cosa, così avremo la mappa dei Canoniani e allora…ritrovi a go go :al
Ottobre 30, 2007 alle 3:14 pm #1301975ingtotoPartecipanteOttima idea 😀 Mi sono appena aggiunto… Qualche altro “collega” di Napoli??? :ns
Ottobre 30, 2007 alle 10:24 pm #1302056lomax65Partecipantegentili moderatori, ovviamente si è tirato in ballo il discorso privacy, ma ovviamente l’inserimento dei dati è personale e non obbligatorio. Quindi chi vuol partecipare inserendo dati aggiuntivi lo fà consapevole di ciò che significa. Inserendo la regione di residenza non si vìola la privacy di nessuno. Facciamolo….
Ottobre 30, 2007 alle 11:03 pm #1302063KekkoYPartecipanteOriginariamente inviato da lomax65: gentili moderatori, ovviamente si è tirato in ballo il discorso privacy, ma ovviamente l’inserimento dei dati è personale e non obbligatorio. Quindi chi vuol partecipare inserendo dati aggiuntivi lo fà consapevole di ciò che significa. Inserendo la regione di residenza non si vìola la privacy di nessuno. Facciamolo….
convogliando le tante richieste fireblade ha aperto e messo in evidenza nella sezione iniziative un post sulla mappatura geografica dei canoniani. Eccolo: [b]forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=91227 Da ieri si sono registrati quasi una trentina di canoniani!! continuaimo con la pubblicità!! :al :al
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.