Home » Topic » Iniziative » CANONIANI, Conosciamoci meglio. Proposta di censimento

CANONIANI, Conosciamoci meglio. Proposta di censimento

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1302205
    lomax65
    Partecipante

    Un grazie a Fireblade per aver raccolto tale necessità, anche se sul sito indicato, purtroppo, alcune città risultano non esattamente inserite. ad esempio mi sono iscritto fornendo il riferimento di Pescara, come luogo di residenza, ma il sito mi ha indicato addirittura in Umbria!!! Quindi 10 e lode per chi ha ideato il servizio, e 2 e mezzo in geografia. Salutoni a tutti i Canoniani.

    #1303625
    bariicio
    Partecipante

    ahhhhh mi son aggiunto pure io [lo]

    #1304763
    mgsaimon
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che funzioni tutto bene?

    #1305005
    baffo1
    Partecipante

    l’idea non è male cmq basta postare un incontro o un idea: per i romani, io sono di roma, appuntamento il giorno X a pizza X alle ore X, per fare strett e si danno le conferme e numeri telefonici x messaggio privato così se c’è qualche problema ci si sente x telefono. Nella speranza che all’ultimo tuitti non danno buca. Per esempio a roma c’è lo zoo si posso fare delle belle foto, possono venire anche coloro che hanno bambini( non è il mio caso) naturalmente ognuno può portare chi vuole anche cani. Allora via alle idee IO DICO LO ZOO DI ROMA X UN SABATO 17 O 24 NOVEMBRE 2007 CHI è INTERESSATO RISPONDA QUA[i]

    #1306554
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da quintil: Sono pienamente d’accordo. Magari per ovviare alla privacy istituire delle pagine per regione dove promuovere varie attività o solo ricerca di cannoniani geograficamente vicini da contattare in privato. Ciao 🙂

    Sarebbe perfetto!!! (o) (o) (o) (o)

    #1306557
    10ste
    Partecipante

    …. Dove ognuno di noi nelle rispettive regioni scrive dove va,quando e a che ora… E chi risponde bene, sennò si va da soli… Però è un metodo più diretto specialmente per un friulano che di canoniani non nè ha ancora visti nessuno. ):(

    #1306606
    canonino
    Partecipante

    si parla tanto di privacy e talvolta a sproposito. la legge 196 del 2003 è abbastanza dettagliata, ma non è questo il punto su cui voglio porre la vostra attenzione, piuttosto: provate a digitare il vostro nick (che usate su canoniani.it) nella pagina di ricerca di google e vedete quello che succede. a parte questa falla, noterete che in nostro beneamato sito gode di ottimo ranking. moderatoriiiiiiii, cercate di provvedere subito! francesco

    #1306626
    KillerBoy
    Partecipante

    e, di grazia, a cosa dovrebbero provvedere? scusa ma non vedo alcuna falla se metto il tuo nick (il mio da’ moooooolte altre cose anche che non c’entrano niente) trovo i tuoi messaggi ed il tuo profilo pubblico se accedo direttamente al sito senza loggarmi ottengo le stesse informazioni o sbaglio? ahhh forse volevi dire che devono provvedere a migliorara ancora il ranking… giusto, concordo 😀

    #1306630
    lidiapoe
    Partecipante

    mi informo :s

    #1306723
    mgsaimon
    Partecipante

    Originariamente inviato da canonino: si parla tanto di privacy e talvolta a sproposito. la legge 196 del 2003 è abbastanza dettagliata, ma non è questo il punto su cui voglio porre la vostra attenzione, piuttosto: provate a digitare il vostro nick (che usate su canoniani.it) nella pagina di ricerca di google e vedete quello che succede. a parte questa falla, noterete che in nostro beneamato sito gode di ottimo ranking. moderatoriiiiiiii, cercate di provvedere subito! francesco

    Se digito il mio viene fuori come prima scelta il mio sito 😀

    #1306777
    canonino
    Partecipante

    Originariamente inviato da mgsaimon: Se digito il mio viene fuori come prima scelta il mio sito 😀

    … però scopro anche i tanti forum che segui! evidentemente soffrono dello stesso problema. credo che la email, ad esempio, debba essere tenuta nascosta. se uno vuole contattarmi, si logga e mi contatta. io credevo che i profili degli utenti fossero visibili solo agli utenti stessi, noto solo ora che non è così.

    #1306869
    KillerBoy
    Partecipante

    non ci metteri la mano sul fuoco ma… se imposti di “non mostrare il profilo” i dati dovrebbero rimanere privati al forum e chi ti vuole contattare lo fa solo attraverso le funzioni del forum (in pratica usando i tastini presenti nelle risposte)

    #1306879
    baffo1
    Partecipante

    Originariamente inviato da canonino: … però scopro anche i tanti forum che segui! evidentemente soffrono dello stesso problema. credo che la email, ad esempio, debba essere tenuta nascosta. se uno vuole contattarmi, si logga e mi contatta. io credevo che i profili degli utenti fossero visibili solo agli utenti stessi, noto solo ora che non è così.

    ragazzi secondo me è più facile di quello che sembra. Basta mettere in evidenza la propria città, e poi è logico che chi è di milano difficelmente se potrà incontrare con quelli di roma. x l’e-mail se uno vuole la mette o pure no; io nel profilo ho messo pure il contatto msn. magari i celllulari no, o solo se ci si incontra per un raduno, x evitare che ci siano dei problemi e x avvisare

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX