Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani è un grande sito?

Canoniani è un grande sito?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Cappe
    Partecipante

Visti e commenti e mi associo a quanto già scritto da voi in precedenza. Canoniani.it è sempre stato un riferimento da quando sono entrato a farne parte e credo rimarrà tale anche per molto dato che altri forum che ho visitato non mi hanno mostrato quella disponibilità, preparazione che ho trovato qui. Avanti così! [dan]

jack64bit
    Partecipante

…io, riagganciandomi a quanto detto dal nostro Amministratore giangius, dico grazie soprattutto ai siti sleali proprio perchè tali… Potremmo anche dire, come successe a Pierino, che gridare al lupo al lupo a volte ti fa diventare noioso e non più credibile. Le critiche che ritengo infondate neanche le considero tanto è vero che non ho neanche guardato sul sito che citate. Mi fido di voi. Le critiche che invece aiutano a guardarsi dentro le analizzo e le valuto perchè non si finisce mai di essere “imparati”… A chi obietta sul fatto che non saremmo un sito di “fotografia” rispondo: non importa! sicuramente siamo un sito di Amici… Non vi preoccupate… Noi siamo sempre qui, con i nostri pregi ed i nostri difetti ma comunque leali… Perlomeno è quello che mi (ci) sentiamo di essere… :s Jack

giangius
    Amministratore del forum

concludo il mio intervento precisando che dai Nikonisti e siti specializzati su Nikon, ho sempre trovato massima cordialità e correttezza….la slealtà e concorrenza esiste anche in Casa “Canon”. ed ora… :ns :ns

mabriola
    Partecipante

Canoniani è un grande sito?..se dovessimo giudicarlo in base ai numeri, gli iscritti, credo lo sia, forse molto molto grande, questo. Già questo basterebbe a mio avviso..ma vogliamo parlare dei contenuti? be credo che anche su questo punto sia un sito profondo, divertente, spiritoso, competitivo, avvolgente, questi sono gli aggettivi che a mio avviso meglio lo dipingono. Un luogo virtuale dove trovare semplici appassionati, amatori evoluti, professionisti che discutono pacatamente, animatamente, a morsi, con carezze, con occhiate storte etc di cosa…di fotografia, di come farla, di come migliorarla, di come provare qualcosa di nuovo. In questo ci vedo solo tanta passione e positività ed è chiaro semplice e lampante che si possano trovare pareri discordanti e lo si deve accettare anche se a volte essi sembrano essere, e a mio avviso lo sono, palesemente errati e scaturiti magari da astio o qualcosa che possa aver generato affermazioni tali da veicolare un dubbio insensatamente infondato. La diatriba tra canon e nikon? onestamente io non credo sia la cosa principale che possa “scatenare” alcune affermazioni, credo piuttosto che esse possano essere scatenate da alcune persona o meglio personaggi che amano vestirsi di un abito virtuale e che quando “pizzicati” danno sfogo a tutto il loro vero contenuto e sostanza: voglia di provocare, voglia di mostrare volgarità. Quindi attenti a leggere spesso tra le righe quello che ama celarsi in alcuni commenti come quelli postati perchè il compito principale ad essi demandato altro non è che veicolare solo una cosa: insensato astio ed odio e soprattutto una antica signora…”l’invidia”. Canoniani è un grande sito? SI

ugo9924
    Partecipante

SI! credo proprio che canoniani.it sia un grande sito che svolge soprattutto la funzione per la quale credo sia nato ovvero di comunità fotografica dove scambiare consigli, critiche, pareri, emozioni e anche Amicizia…Grazie a tutti i canoniani! [can] [can] [can]

diemme
    Partecipante

http://www.ciao.it/Canoniani_it__Opinione_1008609 Almeno qualcuno ha alzato la media [app]

Crepy
    Partecipante

Al Concorso dei Canoniani N.ro 9, una mia foto si e’ classificata terza … alla faccia che qui non si impara niente … un’anno fa non sapevo manco com’era fatta una reflex, ho preso la 400D e ho letto tanto tanto tanto … e questo e’ stato per me un grandissimo risultato … (o) Pero’ … mi viene un dubbio … non e’ che per caso siete tutti ignoranti di fotografia ed e per questo che avete premiato la mia foto che in realta’ fa schifo? 😀 [mat] 😀 [mat] [can]

emmeti71
    Partecipante

Canoniani.it è un grande sito soprattutto perchè è fatto da grandi persone. Frequento altre community (non fotografiche) dove c’è sempre qualcuno che litiga, che fomenta, che si sente dio in terra. Qui invece trovi sempre persone disponibili, attente, e soprattutto RISPETTOSE. Tutti impariamo quotidianamente dagli altri, e cerchiamo di mettere a disposizione degli altri le nostre (nel mio caso, modeste) conoscenze. Un plauso agli amministratori e ai moderatori, ma soprattutto (non me ne vogliano le due categorie appena citate) un plauso a tutti gli utenti!!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da diemme: http://www.ciao.it/Canoniani_it__Opinione_1008609 Almeno qualcuno ha alzato la media [app]

Personalmente avrei preferito che le critiche positive siano state fatte da persone con nick diversi da quelli letti. Solo la mia opinione personale.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX