- Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Giugno 22, 2008 alle 5:28 pm #1361854CappePartecipante
Visti e commenti e mi associo a quanto già scritto da voi in precedenza. Canoniani.it è sempre stato un riferimento da quando sono entrato a farne parte e credo rimarrà tale anche per molto dato che altri forum che ho visitato non mi hanno mostrato quella disponibilità, preparazione che ho trovato qui. Avanti così! [dan]
Giugno 22, 2008 alle 5:49 pm #1361859jack64bitPartecipante…io, riagganciandomi a quanto detto dal nostro Amministratore giangius, dico grazie soprattutto ai siti sleali proprio perchè tali… Potremmo anche dire, come successe a Pierino, che gridare al lupo al lupo a volte ti fa diventare noioso e non più credibile. Le critiche che ritengo infondate neanche le considero tanto è vero che non ho neanche guardato sul sito che citate. Mi fido di voi. Le critiche che invece aiutano a guardarsi dentro le analizzo e le valuto perchè non si finisce mai di essere “imparati”… A chi obietta sul fatto che non saremmo un sito di “fotografia” rispondo: non importa! sicuramente siamo un sito di Amici… Non vi preoccupate… Noi siamo sempre qui, con i nostri pregi ed i nostri difetti ma comunque leali… Perlomeno è quello che mi (ci) sentiamo di essere… :s Jack
Giugno 22, 2008 alle 8:28 pm #1361884giangiusAmministratore del forumconcludo il mio intervento precisando che dai Nikonisti e siti specializzati su Nikon, ho sempre trovato massima cordialità e correttezza….la slealtà e concorrenza esiste anche in Casa “Canon”. ed ora… :ns :ns
Giugno 22, 2008 alle 8:58 pm #1361887mabriolaPartecipanteCanoniani è un grande sito?..se dovessimo giudicarlo in base ai numeri, gli iscritti, credo lo sia, forse molto molto grande, questo. Già questo basterebbe a mio avviso..ma vogliamo parlare dei contenuti? be credo che anche su questo punto sia un sito profondo, divertente, spiritoso, competitivo, avvolgente, questi sono gli aggettivi che a mio avviso meglio lo dipingono. Un luogo virtuale dove trovare semplici appassionati, amatori evoluti, professionisti che discutono pacatamente, animatamente, a morsi, con carezze, con occhiate storte etc di cosa…di fotografia, di come farla, di come migliorarla, di come provare qualcosa di nuovo. In questo ci vedo solo tanta passione e positività ed è chiaro semplice e lampante che si possano trovare pareri discordanti e lo si deve accettare anche se a volte essi sembrano essere, e a mio avviso lo sono, palesemente errati e scaturiti magari da astio o qualcosa che possa aver generato affermazioni tali da veicolare un dubbio insensatamente infondato. La diatriba tra canon e nikon? onestamente io non credo sia la cosa principale che possa “scatenare” alcune affermazioni, credo piuttosto che esse possano essere scatenate da alcune persona o meglio personaggi che amano vestirsi di un abito virtuale e che quando “pizzicati” danno sfogo a tutto il loro vero contenuto e sostanza: voglia di provocare, voglia di mostrare volgarità. Quindi attenti a leggere spesso tra le righe quello che ama celarsi in alcuni commenti come quelli postati perchè il compito principale ad essi demandato altro non è che veicolare solo una cosa: insensato astio ed odio e soprattutto una antica signora…”l’invidia”. Canoniani è un grande sito? SI
Giugno 22, 2008 alle 9:30 pm #1361899ugo9924PartecipanteSI! credo proprio che canoniani.it sia un grande sito che svolge soprattutto la funzione per la quale credo sia nato ovvero di comunità fotografica dove scambiare consigli, critiche, pareri, emozioni e anche Amicizia…Grazie a tutti i canoniani! [can] [can] [can]
Giugno 23, 2008 alle 9:26 pm #1362165diemmePartecipantehttp://www.ciao.it/Canoniani_it__Opinione_1008609 Almeno qualcuno ha alzato la media [app]
Giugno 24, 2008 alle 8:47 pm #1362550CrepyPartecipanteAl Concorso dei Canoniani N.ro 9, una mia foto si e’ classificata terza … alla faccia che qui non si impara niente … un’anno fa non sapevo manco com’era fatta una reflex, ho preso la 400D e ho letto tanto tanto tanto … e questo e’ stato per me un grandissimo risultato … (o) Pero’ … mi viene un dubbio … non e’ che per caso siete tutti ignoranti di fotografia ed e per questo che avete premiato la mia foto che in realta’ fa schifo? 😀 [mat] 😀 [mat] [can]
Giugno 24, 2008 alle 9:11 pm #1362560emmeti71PartecipanteCanoniani.it è un grande sito soprattutto perchè è fatto da grandi persone. Frequento altre community (non fotografiche) dove c’è sempre qualcuno che litiga, che fomenta, che si sente dio in terra. Qui invece trovi sempre persone disponibili, attente, e soprattutto RISPETTOSE. Tutti impariamo quotidianamente dagli altri, e cerchiamo di mettere a disposizione degli altri le nostre (nel mio caso, modeste) conoscenze. Un plauso agli amministratori e ai moderatori, ma soprattutto (non me ne vogliano le due categorie appena citate) un plauso a tutti gli utenti!!
Giugno 28, 2008 alle 12:43 am #1363435mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da diemme: http://www.ciao.it/Canoniani_it__Opinione_1008609 Almeno qualcuno ha alzato la media [app]
Personalmente avrei preferito che le critiche positive siano state fatte da persone con nick diversi da quelli letti. Solo la mia opinione personale.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.