Home » Topic » Generica » Canoniani ed Expo2015

Canoniani ed Expo2015

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

ciao a tutti,
    l’Expo, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, è ormai concluso.
    Ho avuto l’occasione di andarci nell’ultima settimana di apertura.
    la mia intenzione era quella di poter vedere ( e fotografare) alcune architetture e curiosare tra i vari allestimenti.
    Io e Anna (LaBara 🙂 ) siamo passati da un caffè in Turchia ad una birra in Germania ad un piatto di cous cous in Algeria;

Penso che molti anche tra i Canoniani abbiano visitato il sito e che abbiano ” portato a casa” oltre che impressioni, colori e sapori anche alcune immagini che li hanno colpiti.
    Mi piacerebbe vedere raccolti, se siete d’accordo, i punti di vista di coloro che vorranno condividerli perchè mi piacerebbe vedere come uno tra gli eventi più fotografati di questo anno quanti spunti possa aver dato ai vari ” occhi fotografici” a seconda delle varie stagioni e sensibilità
    Ad esempio io sono capitato in una giornata nebbiosa ( per fortuna poi dissoltasi) che mi ha permesso di effettuare alcuni scatti a mio avviso suggestivi e sicuramente poco visti tra le milioni di immagini che ci hanno tempestato in questi mesi.

Spero che qualcuno si accodi per mostrare cosa lo abbia colpito

_MG_2537.JPG

_MG_2543.JPG

_MG_2604.JPG

anche con il colore la nebbia aveva il suo perchè….

_MG_2598.JPG

grazie a quanti vorranno contribuire e/o commentare
    Luca

Luppolo
    Partecipante

Gran bella idea Baro, ottimo post.
    Meravigliosa la seconda foto…

gito53
    Partecipante

La nebbia ha aumentato il fascino in queste splendide foto. Mi piace molto la seconda. [app]
    Magnifica idea quella di postare tutti insieme gli scatti fatti all’expo, contribuiro’ volentieri non appena avrò il materiale pronto. Penso che noi, tutti insieme possiamo tirar fuori un bel lavoro, su quello che è stato questo meraviglioso evento, nonostante i suoi difetti.
    Bravo Baro! [lo]

Itzer
    Partecipante

[quote=”ilbaro” post=665684]…
    Io e Anna (LaBara 🙂 ) siamo passati da un caffè in Turchia ad una birra in Germania ad un piatto di cous cous in Algeria;
    [/quote]

Immagino te l’avranno detto altri, ma davvero non posso esimermi dal farlo anch’io: Certo che andare in giro con La… Bara appresso…
    Mah!

berberto
    Partecipante

Anch’io mi sono recato ad Expo nel periodo conclusivo dell’evento: quanto mai non ci sono andato prima! :nw cosa mi sono perso! :nw
    Pertanto ho preferito portarmi solo la compatta per essere più leggero; la reflex solo l’ultima sera.
    La cosa deve fare moooolto riflettere. [fru]
    Ma, siccome lodo la fantastica iniziativa del Baro, vi propongo un piccolo contributo iniziando – appunto – con “riflessi”…

…dalla Russia
    IMG_0665a.JPG

…dal Cardo
    IMG_0716a.JPG

…dal Basmati Pavillon
    IMG_9416.JPG

Luca
    Partecipante

Grazie per i commenti e per esservi uniti all’idea.

un paio di scatti effettuati attorno all’ambitissimo stand del giappone ( 8 ore di coda quel gg)

Forme ed ombre

Prigionieri del Giappone

_MG_2450.JPG

_MG_2451.JPG

Attachments:
    marco66
    Partecipante

Ci sono scatti molto belli, i 2 alberi della vita del Baro e notevole anche la 2 di Beberto [lo]

Luca
    Partecipante

men in black

_MG_2733.JPG

Luca
    Partecipante

[/quote]

Immagino te l’avranno detto altri, ma davvero non posso esimermi dal farlo anch’io: Certo che andare in giro con La… Bara appresso…
    Mah![/quote]

Anni ed anni di esperienza …..
    😀 😀 [bir]

Itzer
    Partecipante

[quote=”ilbaro” post=665835]
    Anni ed anni di esperienza …..
    [/quote]

Bella ed importante, suppongo.
    [bir]

gito53
    Partecipante

Un piccolo contributo all’iniziativa de IlBaro (a mano libera) :

1 Architettura
    IMG_6512BNRD.JPG
    2 Francia con charme
    EOS700D_5979TBNRD.JPG
    3 dettagli
    IMG_6963BNRD.JPG
    4
    IMG_6975BNRD.JPG
    5
    IMG_7111BNRD.JPG

[lo]

Luca
    Partecipante

Grazie Gilda per esserti soffermata ed averci mostrato degli ottimi scatti

berberto
    Partecipante

Ringrazio Marco per il passaggio. Belli gli scatti di Luca e Gilda! [lo]

corsa46
    Partecipante

Con la nebbia non l’avevo mai visto (o) [app]

Grazie a tutti per aver condiviso [can]

gito53
    Partecipante

Grazie Baro, grazie Berberto , mi fa molto piacere che abbiate gradito i miei scatti.
    Baro, mi piace molto anche l’ultima postata, mi fa rivivere emozionanti sensazioni.
    Berberto, bella la 2. Ho fatto anch’io scatti “riflesso” ma con risultati non entusiasmanti, c’era troppa gente, danno un senso di confusione,
    [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX