- Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Luca.
-
AutorePost
-
Novembre 7, 2015 alle 12:34 am #1842988LucaPartecipante
ciao a tutti,
l’Expo, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, è ormai concluso.
Ho avuto l’occasione di andarci nell’ultima settimana di apertura.
la mia intenzione era quella di poter vedere ( e fotografare) alcune architetture e curiosare tra i vari allestimenti.
Io e Anna (LaBara 🙂 ) siamo passati da un caffè in Turchia ad una birra in Germania ad un piatto di cous cous in Algeria;Penso che molti anche tra i Canoniani abbiano visitato il sito e che abbiano ” portato a casa” oltre che impressioni, colori e sapori anche alcune immagini che li hanno colpiti.
Mi piacerebbe vedere raccolti, se siete d’accordo, i punti di vista di coloro che vorranno condividerli perchè mi piacerebbe vedere come uno tra gli eventi più fotografati di questo anno quanti spunti possa aver dato ai vari ” occhi fotografici” a seconda delle varie stagioni e sensibilità
Ad esempio io sono capitato in una giornata nebbiosa ( per fortuna poi dissoltasi) che mi ha permesso di effettuare alcuni scatti a mio avviso suggestivi e sicuramente poco visti tra le milioni di immagini che ci hanno tempestato in questi mesi.Spero che qualcuno si accodi per mostrare cosa lo abbia colpito
anche con il colore la nebbia aveva il suo perchè….
grazie a quanti vorranno contribuire e/o commentare
LucaNovembre 7, 2015 alle 12:36 am #1842990LuppoloPartecipanteGran bella idea Baro, ottimo post.
Meravigliosa la seconda foto…Novembre 7, 2015 alle 1:23 am #1842994gito53PartecipanteLa nebbia ha aumentato il fascino in queste splendide foto. Mi piace molto la seconda. [app]
Magnifica idea quella di postare tutti insieme gli scatti fatti all’expo, contribuiro’ volentieri non appena avrò il materiale pronto. Penso che noi, tutti insieme possiamo tirar fuori un bel lavoro, su quello che è stato questo meraviglioso evento, nonostante i suoi difetti.
Bravo Baro! [lo]Novembre 7, 2015 alle 2:03 am #1842997ItzerPartecipante[quote=”ilbaro” post=665684]…
Io e Anna (LaBara 🙂 ) siamo passati da un caffè in Turchia ad una birra in Germania ad un piatto di cous cous in Algeria;
[/quote]Immagino te l’avranno detto altri, ma davvero non posso esimermi dal farlo anch’io: Certo che andare in giro con La… Bara appresso…
Mah!Novembre 7, 2015 alle 8:43 pm #1843027berbertoPartecipanteAnch’io mi sono recato ad Expo nel periodo conclusivo dell’evento: quanto mai non ci sono andato prima! :nw cosa mi sono perso! :nw
Pertanto ho preferito portarmi solo la compatta per essere più leggero; la reflex solo l’ultima sera.
La cosa deve fare moooolto riflettere. [fru]
Ma, siccome lodo la fantastica iniziativa del Baro, vi propongo un piccolo contributo iniziando – appunto – con “riflessi”……dalla Russia
…dal Cardo
…dal Basmati Pavillon
Novembre 9, 2015 alle 1:18 am #1843103LucaPartecipanteGrazie per i commenti e per esservi uniti all’idea.
un paio di scatti effettuati attorno all’ambitissimo stand del giappone ( 8 ore di coda quel gg)
Forme ed ombre
Prigionieri del Giappone
Attachments:Novembre 9, 2015 alle 1:40 am #1843104marco66PartecipanteCi sono scatti molto belli, i 2 alberi della vita del Baro e notevole anche la 2 di Beberto [lo]
Novembre 11, 2015 alle 1:46 am #1843170LucaPartecipantemen in black
Novembre 11, 2015 alle 1:49 am #1843171LucaPartecipante[/quote]
Immagino te l’avranno detto altri, ma davvero non posso esimermi dal farlo anch’io: Certo che andare in giro con La… Bara appresso…
Mah![/quote]Anni ed anni di esperienza …..
😀 😀 [bir]Novembre 11, 2015 alle 2:29 am #1843172ItzerPartecipante[quote=”ilbaro” post=665835]
Anni ed anni di esperienza …..
[/quote]Bella ed importante, suppongo.
[bir]Novembre 15, 2015 alle 2:57 am #1843297gito53PartecipanteUn piccolo contributo all’iniziativa de IlBaro (a mano libera) :
1 Architettura
2 Francia con charme
3 dettagli
4
5
[lo]
Novembre 16, 2015 alle 8:08 pm #1843329LucaPartecipanteGrazie Gilda per esserti soffermata ed averci mostrato degli ottimi scatti
Novembre 17, 2015 alle 9:23 pm #1843354berbertoPartecipanteRingrazio Marco per il passaggio. Belli gli scatti di Luca e Gilda! [lo]
Novembre 18, 2015 alle 3:05 am #1843362corsa46PartecipanteCon la nebbia non l’avevo mai visto (o) [app]
Grazie a tutti per aver condiviso [can]
Novembre 18, 2015 alle 11:40 am #1843365gito53PartecipanteGrazie Baro, grazie Berberto , mi fa molto piacere che abbiate gradito i miei scatti.
Baro, mi piace molto anche l’ultima postata, mi fa rivivere emozionanti sensazioni.
Berberto, bella la 2. Ho fatto anch’io scatti “riflesso” ma con risultati non entusiasmanti, c’era troppa gente, danno un senso di confusione,
[lo] [lo] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.