Home » Topic » Iniziative » Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Ogniuno di noi conserva in un cassetto l’oggetto del desiderio , il proprio sogno. Il mio

nanon
    Partecipante

In molti dicono che l’Islanda si gira tranquillamente in auto normale, s

scout76
    Partecipante

Ottimo consiglio nanon, il nostro desiderio era infatti quello di poterci muovere in libert

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Che dire ragazzi… avventura allo stato puro! Complimenti per l’iniziativa, un’ottima occasione per poter portare a casa un’esperienza incredibile. Forza canoniani, c’e’ ancora un posto a disposizione, chi non ha particolari vincoli familiari non se lo faccia sfuggire!!! [can]

nixray
    Partecipante

Grande Tonio! Tanto hai seminato alla ricerca di compagni di avventura che alla fine sei riuscito a raccogliere. Io come gi

albe983
    Partecipante

Iniziativa stupenda! Io ho vissuto un anno in Islanda e devo dire che

davide68
    Partecipante

A suo tempo mi ero informato su tutto per un viaggio simile. La conclusione e’ stata che la cosa migliore era quella di partecipare ad un viaggio organizzato ( ci sono dei ragazzi di milano che si sono trasferiti su’,il sito e’ 90gradi est, sono geologi e si accompagnano ad una guida locale, con cuoco al seguito e tappe per dormire predestinate, 4 fuoristrada e due per auto che si alternano alla guida). La guida in fuoristrada in islanda non e’ cosi’ difficoltosa. Il viaggio cosi’ descritto costa sui 3500eu 15giorni, il volo e’ a parte ma hanno sconti sopratutto partendo da milano,ma hai il pernottamento ed il pranzo e benzina assicurati e sopratutto guide esperte e di lingua italiana. Arrangiarsi da soli e’ fattibile ma con sacrificio, ma basta pensare che solo il noleggio del 4×4 base costa 2200eu x 10gg per farti desistere dal fai da te.

toniomarino
    Partecipante

Bene …bene…. Canoniani, non avevamo dubbi ,la vostra disponibilita e i vostri preziosi suggerimenti ci aiuteranno ad avere quegli elementi in pi

scout76
    Partecipante

Rispolvero questo vecchio post solo per dire che…… [sbv] [sbv] [sbv] Meno sei, questi sono i giorni che mancano alla partenza, l’ adrenalina sta invadendo ogni distretto, ieri controllo attrezzatura, quale zaino, quali obiettivi, le macchine…..tutte e due ovviamente, non si sa mai. etc.etc.etc. [ale] [ale] [ale]

Luca Lupi
    Partecipante

Quanto vi invidio ragazzi, il gran giorno si avvicina! [sbv]

barbara_74
    Partecipante

Adoro viaggiare e mi vengono i brividi al solo pensiero della grande avventura che andrete a vivere e al sogno realizzato! Buon viaggio e buoni scatti! Noi vi attendiamo qui al vostro ritorno! [can]

climberigor
    Partecipante

Beati voi, vi invidio un pochino…..anzi parecchio….la mia più bella vacanza, parecchi anni fa. Posti, luce e panorami unici al mondo. Aspetto anch’io il reportage, e intanto, Buona vacanza!

fifo77
    Partecipante

tanta tanta invidia (quella buona però!) buona luce e aspettiamo i vostri scatti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Un’avventura unica nel suo genere, un viaggio da catalogare tra quelli indimenticabili, una possibilita’ che non potevate non cogliere. Buon viaggio ragazzi, noi saremo qui ad aspettare le vostre foto che sono sicuro sapranno rappresentare alla perfezione tutto cio’ che intensamente vivrete in quei fantastici luoghi. [can]

toniomarino
    Partecipante

Eccoci ..siamo al 9 luglio e si parte , domani saremo in islanda lascieremo l’afa caronte minosse belzebu e chi piu ne ha piu ne metta , noi andremo a refrigerarci a purificarci e ad illuminarci nella terra del fuoco e del ghiaggio, l’eccitamento e l’ansia è a mille ma confidiamo nel portarvi qualche decente testimonianza fotografica . Per quanto sono ansioso in questo momento ,credo che nn riuscirò a scattare evitando il mosso con meno di un 11000. [ist] [ist] L’unico rammarico è non esere riusciti a realizzare la bandierina dei canoniani …vabbè ho gli istituzionali adesivi di Lorenzo che amabilmente distribuisce ad ogni raduno…sarà quello il simbolo dello sbarco dei canoniani in islanda ……. [fis] [fis] [fis] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX