Home » Topic » Iniziative » Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Eccoci ..siamo al 9 luglio e si parte , domani saremo in islanda lascieremo l’afa caronte minosse belzebu e chi piu ne ha piu ne metta , noi andremo a refrigerarci a purificarci e ad illuminarci nella terra del fuoco e del ghiaggio, l’eccitamento e l’ansia è a mille ma confidiamo nel portarvi qualche decente testimonianza fotografica . Per quanto sono ansioso in questo momento ,credo che nn riuscirò a scattare evitando il mosso con meno di un 11000. [ist] [ist] L’unico rammarico è non esere riusciti a realizzare la bandierina dei canoniani …vabbè ho gli istituzionali adesivi di Lorenzo che amabilmente distribuisce ad ogni raduno…sarà quello il simbolo dello sbarco dei canoniani in islanda ……. [fis] [fis] [fis] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Sono emozionato io per voi!!! Immagino come vi sentite. Buon viaggio – Buon divertimento (portatevi via ‘sto minotauro, qui…. o come cavolo si chiama oggi….) 🙂 [can] [can]

Luca
    Partecipante

con una punta di sana invidia vi auguro di poter vivere una delle esperienze più coinvolgenti ed indimenticabili della Vostra vita. Aspettiamo le testimonianze per parole ed immagini (o). Buon divertimento!!! [can]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao ragazzi, a presto con i vostri (sono sicuro) meravigliosi reportage! [can]

mrmagoo
    Partecipante

Un “in bocca al lupo!” a Tonio ed ai suoi compagni per questa bella avventura; aspettiamo di vedere poi gli innumerevoli scatti, ciao.

emmeti71
    Partecipante

signori, buon viaggio!!!

reynolds
    Partecipante

L’Islanda è bellissima, la compagnia pure, non mancheranno occasioni di fare splendide foto, che aspetteremo con ansia. Buon viaggio ragazzi, e soprattutto buon divertimento! [can]

lucar
    Partecipante

Ciao ragazzi buon viaggio; anche se vi sto invidiando da matti sono ultracontento per voi e per questo meraviglioso viaggio che state iniziando. Ho sempre immaginato l’Islanda come una terra un pò a se forse per la distanza e per l’isolamento dal resto del mondo, dove poter godere appieno della bellezza ancora incontaminata della natura. Almeno scatterete col fresco senza sudare rischiando di annacquare macchina e lenti.:D Tanto per curiosità ho visto il meteo e le temperature oscillano tra gli 8° del mattino ai 15° del pomeriggio per scendere agli 11° della sera. BUON VIAGGIO!!!!!!!! Al ritorno inondateci di foto!!!!

Il_Berna
    Partecipante

Buon viaggio ragazzi!!! Una bella immersione nella natura e nel silenzio è quello che serve di tanto in tanto! Vivete una bella esperienza, osservate, ricaricatevi…e portateci indietro straordinarie foto!! [lo]

toniomarino
    Partecipante

Eccoci tornati dalla spedizione fotografica in terra d’Islanda , stanchi ma …lasciatemi passare il termine in maiuscolo… “ESTASIATI”…questo è l’aggettivo che più è consono per descrivere il nostro stato d’animo. Credo che sia doveroso per ogni uomo recarsi in terra d’Islanda, sia esso appassionato di fotografia sia per trovare la propria dimenzione, si non esagero , la nostra è stata una sensazione unica e condivisa , ci sembrava di essere in un paradiso , quel paradiso interiore che ogni individuo cerca per la propria totale serenità. Voglio ringraziere pubblicamente i miei compagni di viaggio Paolo “scout76” , Valerio Lorusso ed Elia il figlio di paolo un ragazzino di 13 anni ma dallo spessore di un ometto che ha goduto con noi le emozioni e condiviso la stanchezza di centinaia di chilometri percorsi negli sterrati e nei guadi dei fiumi….che mi hanno permesso di realizzare questo mio sogno….e che sogno….ragazzi!!!! Per gli scatti un pò di pazienza….. [can] [can] [can]

scaramik
    Partecipante

bentornati Antonio, aspettiamo impazienti le foto ! [can]

nixray
    Partecipante

Bentornati amici, aspetto pure io come gli altri di vedere le vostre foto. Complimenti Tonio per avere perseguito un sogno e l’idea di trovare compagni di viaggio con caparbia decisione e di esserci poi riuscito. [[ok] [[ok] [[ok]

mrmagoo
    Partecipante

Grande ammirazione e rispetto per coloro che sono riusciti a realizzare il proprio “SOGNO”!! Ora fremiamo nell’attesa di visionare le foto, quand’anche fossero centinaia!

jurigab
    Partecipante

Hei ragazzi, datemi qualche dritta, io saró in islanda dall’1 al 23 agosto, nulla di prenotato eccetto il 4×4 per tutte e tre le settimane. Con me tenda, sacco a pelo e l’attrezzatura oltre ad altri 2 amici! Aspetto notizie! 🙂

scout76
    Partecipante

Ed eccomi qui anch’ io, un pò di respiro dopo tutte le incombenze del rientro. innanzitutto ne approfitto per ringraziare tonio per la grande opportunità che mi ha offerto per poter incontrare e conoscere questa favolosa terra d’ Islanda, la sua gente, i suoi paesaggi. Un grazie a Valerio per le traduzioni, la pazienza e la disponibilità. Eppoi mi unisco alla riflessione di tonio: una terra che almeno una volta nella vita va visitata per riscoprire il proprio ruolo nel creato. P.S noi abbiamo già pensato di tornarci, in realtà non saremmo voluti nemmeno andarcene. e beh, si, per le foto un pò di pazienza. Dritte per jurigab??? Fatti un programma di massima, che preveda cascate, geiser, ghiacciai, iceberg, vulcani, laghetti, sterrati, pseudocrateri, etc. etc. Ma mi raccomando un programma di massima, non avere fretta, tieni gli occhi aperti e sii disposto a lunghe pause di osservazione. Come ti giri rimani a bocca aperta. Incontra la gente, e mi raccomando che il serbatoio della jeep sia sempre pieno e filtri ND per le cascate. [bir] [bir] [bir] [can]

diego_75
    Partecipante

Bentornati ragazzi !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX