Home » Topic » Iniziative » Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Autore
    mrfred
    Partecipante

Dire che in questo momento vi invidio moltissimo è assolutamente riduttivo! Sono anni che voglio andare in Islanda ma non ho mai trovato compagni di avventura… Credo che appena vedrò le vostre foto niente e nessuno mi impedirà di raggiungere un vero paradiso terrestre! Ben tornati!

barbara_74
    Partecipante

Bentornati! Forza fateci vedere qualche scatto! :al

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bentornati a Casa, sia riferita a quella reale ma soprattutto alla nostra virtuale di Canoniani.it Dall’entusiasmo che si evince dai vostri post traspare con chiarezza che avete passato un’esperienza indimenticabile, non poteva essere altrimenti in un luogo cosi’ favoloso ed affascinante. Complimenti per aver voluto concretizzare un impresa del genere, non e’ davvero da tutti. Un abbraccio [can]

Riccardo
    Partecipante

Bentornati ragazzi!!! Io parto domani ma porterò il PC ed attendo di vedere le vostre opere!! Ciao. ….E ciao a tutti! [lo] [lo] [lo] [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Bentornati ragazzi!!! Io parto domani ma porterò il PC ed attendo di vedere le vostre opere!! Ciao. ….E ciao a tutti! [lo] [lo] [lo] [lo]

Buon viaggio e felice permanenza in terra d’Islanda, un sogno anche per me che prima o poi spero di riuscire a realizzare.

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Buon viaggio e felice permanenza in terra d’Islanda, un sogno anche per me che prima o poi spero di riuscire a realizzare.

Non andrò in Islanda Rey (purtroppo) ma sulle alpi bavaresi. Ad ogni modo l’ho messo in cantiere da tempo…..Chissà che non si riesca ad organizzare un mega raduno canoniano, prima o poi…. [bir]

reynolds
    Partecipante

Va ben lo stesso Riccardo, l’importante è andare in vacanza, e …possibilmente in montagna! Buone foto! Chiedo scusa per l’OT.

toniomarino
    Partecipante

Proviamo a postare qualce scattino realizzato in terra d’Islanda Il sole ci accolse così alle 02,30 circa della notte 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1617_1_copia_Copia5.jpg[/IMG] Chiesetta nel parco del Pingvellir sede del primo parlamento islandese [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1730_copia_Copia.jpg[/IMG] Prime cascate , melodiche note di un concerto dell’acqua … [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1675_Copia_1.jpg[/IMG] Lungo la valle del Thorsmork [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1815__2_efix_c_Copia.jpg[/IMG] La cascata di Selfoss , bellezza paradisiaca … [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1766_copia_Copia.jpg[/IMG] Uno dei tanti in bicicletta, a sfidare i continui ed improvvisi mutamenti climatici…. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7866__2_Copia1.jpg[/IMG] Croce nel camposanto di Pinghvellir [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1726_copia_Copia.jpg[/IMG] ….le prossime man mano che le sforno…… 🙂 🙂 🙂

nanon
    Partecipante

Ben tornati . Capisco bene il vostro stato d’animo …. Incominciamo bene 🙂 Belle, con i fostri scatti mi farete rivivere il viaggio di ormai 4 anni fa, complimenti. Attendo altre foto.

lambrusco1
    Partecipante

Belle davvero. Complimenti.

nixray
    Partecipante

Belle Tonio. Da questi pochi scatti già si capisce cosa intendi per paradiso. Aspettiamo di vedere le altre.

mrmagoo
    Partecipante

Ciao Antonio, per ora posso solo dirti che la quarta e l’ultima sono da copertina!! Aspettiamo con impazienza le altre, ciao.

reynolds
    Partecipante

Bravo Antonio, bellissime foto, e non poteva essere diversamente, in particolare la terza, quarta e quinta, quest’ultima veramente bellissima.

jurigab
    Partecipante

Mi piace moltissimo la croce! bravi!

lovis1
    Partecipante

Tutte belle ma il ciclista ha un di “più”, forti ragazzi.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX