Home » Topic » Iniziative » Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Ottime foto tonio mi auguro di poter presto scaricarne qualcuna anch’io sembra di ritornare lì, di rivivere quelle emozioni. [app] [app]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da scout76: Ottime foto tonio mi auguro di poter presto scaricarne qualcuna anch’io sembra di ritornare lì, di rivivere quelle emozioni. [app] [app]

Verissimo Paolo….dai che ci torniamoooooooooooooooo!!!!!!! [ale] [ale] [ale]

toniomarino
    Partecipante

Le testimonianze fotografiche continuano con… La bolla che origina il Geyser [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1928_1.jpg[/IMG] L’esplosione del Geyser [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1893_1.jpg[/IMG] Lungo la mitica road 35 [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2054_1.jpg[/IMG] al campo geotermale l’allegra compagnia si rigenera nelle calde acque …. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2174.jpg[/IMG] affascinanti bocche ……di vapore sulfureo [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2158_1.jpg[/IMG] Gulfoss …moving water!!! [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2025_1.jpg[/IMG] Gulfoss la cascata d’oro [sbv] [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2039_1.jpg[/IMG] Campo base [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2171_3.jpg[/IMG] cromie geotermiche [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1952_1.jpg[/IMG] scorcio paesaggistico rurale [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2234_1.jpg[/IMG] Blonduos …rudere [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2245_2.jpg[/IMG] Elia e il tramonto [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2285_1.jpg[/IMG] [fis] [fis] [fis]

dubbamonk
    Partecipante

Complimenti ragazzi…………viaggiare è una delle cose per cui vale la pena vivere! Ovviamente anche fotografare! [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Tonio, “cromie geotermiche” la stamperei al volo per appenderla in casa, è davvero affascinante! [lo]

scaramik
    Partecipante

paesaggi molto belli, finora la mia preferita rimane la quinta della prima serie : davvero suggestiva ed inusuale l’inquadratura della cascata. (o)

fuocoamico
    Partecipante

Anzitutto congratulazioni per essere riusciti a realizzare il viaggio sul quale Tonio già fantasticava in quel di Cremona… Le belle foto fino ad ora postate ci rendono partecipi di quest’avventura. Tanti complimenti.

emmeti71
    Partecipante

fenomeni di perseveranza e tecnica, BRAVI

mrmagoo
    Partecipante

Paesaggi mozzafiato, sapientemente catturati. Guardando queste foto si accende lo spirito di avventura, complimenti!

scout76
    Partecipante

ed eccomi con il mio primo piccolo contributo sempre legato ai primi due giorni d’avventura la prima cascata [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_cascata_1.JPG[/IMG] come sopra [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_cascata_1a.JPG[/IMG] seconda cascata [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_cascata_2.JPG[/IMG] la sensazione di essere ospiti in questa immensità [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_l_uomo_e_il_creato.JPG[/IMG] panoramica [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_panoramica.JPG[/IMG] geiser: esplosione d’ acqua e vapore [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_geiser.JPG[/IMG] cascata d’oro [IMG]public/imgsforum/2012/7/islanda_cascata_3.JPG[/IMG] ed ora a voi…..

toniomarino
    Partecipante

I silenzi ….. i melodici sussurri della natura…i colori intensi….le emozioni di quei momenti… li risento nello stomaco come se fossi ancora li …. belle …belle ..belle

diego_75
    Partecipante

Splendide foto, sembra di esser stati lì con voi… Bravissimi ! ps x Paolo (scout): Una pulitina al sensore prima di partire ? No??? 🙂

jurigab
    Partecipante

Ciao Scout, molto belle le tue immagini, mi sembrano però un po’ troppo sottoesposte, dovresti regolare meglio l’esposizione in PP, le foto guadagnerebbero parecchio! Ciao e ancora bravi!

scout76
    Partecipante

Credo proprio che tu abbia ragione, per le prossime lavorerò in luce diurna, forse mi ha tradito lavorare al Mac di notte dopo una giornata di sole 🙂

scout76
    Partecipante

Originariamente inviato da diego_75: Splendide foto, sembra di esser stati lì con voi… Bravissimi ! ps x Paolo (scout): Una pulitina al sensore prima di partire ? No??? 🙂

non so che dirti diego, probabilmente si, ho notato anch’ io qualche puntino ieri sera, so solo che tra sterrati vento e polvere sabbia e acqua dovrò far fare all’ attrezzatura un giro di lavatrice. [scu]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX