Home » Topic » Iniziative » Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Canoniani in Islanda , terra di fuoco e di ghiaccio!!

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Queste ultime serie sono semplicemente spettacolari, complimenti ad entrambi [app]

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scout76: Bravo tonio, Altre chicche di questo viaggio così ricco …e grazie per l’ omaggio veramente gradito …….per me è stato: ” verso il noi stessi, nella parte più intima” Si paolo concordo pienamente ….un profondo contatto con la parte più intima .

jurigab
    Partecipante

Ragazzi, sono appena tornato dal mio viaggio di 3 settimane in giro per l’Islanda… posso dire che si tratta senza ombra di dubbio di uno dei luoghi più belli della Terra! Seguirà a breve anche il mio reportage fotografico, ma in un altro post per non “inquinare” questo! Ciao!

Matteo
    Partecipante

Torno a farti i complimenti per il reportage e ti ringrazio per aver condiviso l’aria che si respirava! Matteo.

nixray
    Partecipante

A mesi dal vostro viaggio, e dopo essermi rivisto le foto tante volte, vi faccio i miei complimenti. Non ho commentato le foto volta per volta perchè mi lasciavano sempre senza parole. Sono convinto che ne abbiate stampato qualcuna in grande per farci un quadro da appendere dentro casa, no? Complimentissimi di nuovo! [[ok] [[ok] [can] [can] [com] [ita]

famodo
    Partecipante

Come non condividere il pensiero di Nixray, Toniomarino ancora una volta mi hai stupito, ricordo ancora quando seduti al tavolo di un ristorante mi parlavi del tuo sogno, quel sogno mi faceva sognare ad occhi aperti ma ero conscio che per me sarebbe stato un sogno irrealizzabile,a distanza di mesi rientro in questa bella famiglia e che ti trovo? il sogno trasformato in realtà e che realtà, scatti così belli da lasciare senza fiato, il fiore è il sole è un’intuizione bellissima, per non parlare dei panorami, delle cascate e di tutto il resto, voi avete vissuto un’esperienza spirituale e le vostre immagini ci hanno condotto direttamente in quell’esperienza donandoci un po’ di spiritualità e lasciando dentro ad ognuno di noi un po’ “tanto” amaro in bocca per non essere stai con voi. Complimenti davvero. Famodo

toniomarino
    Partecipante

Un grazie sentito e di cuore a nico e famodo per gli apprezzamenti, sono felicissimo per il fatto che chi ha vissuto con me il desiderio che avevo nel realizzare questo mio sogno , oggi possa per un’attimo condivedere attraveso i ns scatti le emozioni che essi trasmetto ….insomma …felice di avervi fatto felice ….di avervi trasmesso i miei stati emozionali ….ma è anche giusto che voi sappiate che il racconto non finisce qui ….ci aspetta spero a breve una nuova spedizione per raccontare nuovi affascinanti paesaggi islandesi e perchè no ….il racconto emozionale delle aurore boreali …abbiate pazienza …e vi faremo condividere ulteriori emozioni….un abbraccione … 😉 😉 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX