Home » Topic » Reportage » ” Canoniani in Lapponia”

” Canoniani in Lapponia”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #1816016
    toniomarino
    Partecipante

    La magia dei nostri raduni, belli che essi siano sul piano goliardico e non solo, hanno determinato in questi anni
    la conoscenza tra individui che mossi dalla comune passione per la fotografia sono stati capaci di andare oltre
    la semplice condivisione .
    Nasce così un progetto fotografico ,dopo i Canoniani in Islanda , Canoniani in Lapponia .
    Abbimo cosi il piacere di annunciare alla comunità che a fine febbraio da un’idea nata in un raduno di qualche tempo fa ,
    ha finalmente trovato reale realizzazione , questo gazie alla determinazione mia di Riccardo, Paolo, Federica , Valerio e Nando.
    Ci aspettiamo , considerato il largo anticipo che lo staff dei canoniani sarà in grado di fornirci una bandierina riportante il logo della comunità da issare alla conquista della terra Lappone 🙂 🙂
    Canoniani….aspiranti Lapponi
    IMG_3381_conv.jpg
    Riccardo e la mappa Lappone
    IMG_3371.jpg
    [can] [can] [can] [can]

    #1816018
    Luppolo
    Partecipante

    Buon viaggio!!!

    #1816019
    Riccardo
    Partecipante

    Naturalmente, tutto si svolge, come di consueto, con le gambe sotto un tavolo.

    P.S. Paolo e Federica, a che ora avete digerito i dolci?

    IMG_2850.jpg

    #1816020
    valeriobry
    Partecipante

    Era un ovvio accumulo preventivo di calorie! Forza ragazzi, piantate la bandiera di Canoniani sul Polo!

    #1816023
    tigercris
    Partecipante

    La mia invidia rasenta l’infinito….

    P.s. due di quelli li erano seduti a tavola davanti a me a Mantova facendomi rosicare non poco…..

    Buon fotoviaggio

    #1816026
    FEDEB72
    Partecipante

    [quote=”riccardo67″ post=642928]Naturalmente, tutto si svolge, come di consueto, con le gambe sotto un tavolo.

    P.S. Paolo e Federica, a che ora avete digerito i dolci?

    Riccardo i dolci erano squisiti, nonostante la quantità e la tipologia di crema io ho digerito benissimo!!!! 😉

    Sono strafelice di far parte di questo meraviglioso gruppo. L’organizzazione poi sta facendo faville!!!
    Si sta materializzando un viaggio ‘stupefacente’ (o) Grazie a Riccardo, Antonio, Paolo, Valerio e Nando.
    Non vedo l’ora [amo]

    #1816040
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    E’ sempre un piacere leggere come i canoniani, spinti da vero spirito di avventura organizzano queste splendide escursioni in terre non facili ma ricche di fascino.

    Da parte mia piena ammirazione ed un pizzico d’invidia nel vedere cari amici che riescono a concretizzare questi progetti.

    [can]

    #1816044
    Claudio
    Partecipante

    [quote=”toniomarino” post=642925][…] Ci aspettiamo , considerato il largo anticipo che lo staff dei canoniani sarà in grado di fornirci una bandierina riportante il logo della comunità da issare alla conquista della terra Lappone 🙂 🙂 [/quote]

    lapponia.jpg

    #1816061
    Loris
    Partecipante

    Sono felice per voi, bravi [app] [app] [app] …..

    #1816071
    Riccardo
    Partecipante

    Eccoci
    Suomi_wak.jpg

    #1816072
    valeriobry
    Partecipante

    FORTE!!!

    #1816074
    barbara_74
    Partecipante

    Una magnifica iniziativa che trasformerete di sicuro in un’esperienza straordinaria!!!!!
    Non vedo l’ora di vedere gli scatti che riporterete a casa!
    Un abbraccio e buon viaggio!
    [bir]

    #1816079
    Riccardo
    Partecipante

    [quote=”barbara_74″ post=642978]Una magnifica iniziativa che trasformerete di sicuro in un’esperienza straordinaria!!!!!
    Non vedo l’ora di vedere gli scatti che riporterete a casa!
    Un abbraccio e buon viaggio!
    [bir][/quote]

    Può anche darsi che alcuni dei partecipanti vengano lasciati li a litigare…… indovinate chi…

    #1816081
    Riccardo
    Partecipante

    [quote=”clanon” post=642947][quote=”toniomarino” post=642925][…] Ci aspettiamo , considerato il largo anticipo che lo staff dei canoniani sarà in grado di fornirci una bandierina riportante il logo della comunità da issare alla conquista della terra Lappone 🙂 🙂 [/quote]

    [/quote]

    STUPENDA CLANON!

    #1816113
    berberto
    Partecipante

    [quote=”tigercris” post=642931]La mia invidia rasenta l’infinito….

    P.s. due di quelli li erano seduti a tavola davanti a me a Mantova facendomi rosicare non poco…..

    …e io ero di fianco a Tigercris a tavola a Mantova…e c’ero anche a quel raduno quando li sentii abbozzare quell’idea…ed anche alla sera (seeempre a tavola) quando iniziò a plasmarsi il progetto.
    E’ ancora presto ma: buon viaggio!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX