- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da KekkoY.
-
AutorePost
-
Maggio 17, 2010 alle 1:46 pm #1574292thescoursePartecipante
Fratelli Canoniani/Interisti c’è qualcuno che ha fatto qualche scatto in Piazza del Duomo o a Siena?? Volevo godermi il nostro 18esimo scudo e rendere l’onore delle armi alla Roma [ale]
Maggio 17, 2010 alle 2:38 pm #1574304bariicioPartecipanteCiao solo in tv ho visto le varie feste.magari avessi partecipato forza inter e onore alla Roma (o)
Maggio 17, 2010 alle 2:50 pm #1574305KekkoYPartecipantePerchè non organizziamo un bel ritrovo per sabato sera e andiamo a vederci la partita in Duomo (o dove sarà)? [ale]
Maggio 17, 2010 alle 2:51 pm #1574306AlexFPartecipantemmm… io ho questa, forse può esser utile: images.asp?id=130671&cat=26154&page=1
Maggio 17, 2010 alle 2:59 pm #1574308juncePartecipantePer caso l’invito è allargato anche ai Laziali? In caso potrebbero servirvi ai tavoli [fis]
Maggio 17, 2010 alle 3:02 pm #1574310Luca LupiPartecipanteIn via preventiva, mi raccomando i toni. Se ci sono fotografie da mostrare, che rendano l’idea della festa di ieri sera, ben vengano. Ma eventuali sfottò, battute sarcastiche e innsechi di guerre di tifoserie causeranno l’immediata chiusura di questo topic. :al
Maggio 17, 2010 alle 3:15 pm #1574317firebladePartecipanteIo c’ero, per puro caso, e devo dire sinceramente che nonostante la confusione da bolgia infernale i toni erano tranquilli. Certo che vedere migliaia di bottiglie infrante al suolo, spazzatura ovunque, fumogeni ed altre amenità mi ha fatto pensare di aver preso la macchina del tempo ed essere tornato ai tempi della calata degli unni, anzi, dei longobardi. 😉
Maggio 17, 2010 alle 3:19 pm #1574319thescoursePartecipanteConcordo niente sfottò solo celebrare uno scudetto sofferto e rendere il merito alla Roma che ci ha fatto sudare non poco. @Fire eri a Milano per i Bersaglieri?
Maggio 17, 2010 alle 3:20 pm #1574320firebladePartecipanteOriginariamente inviato da thescourse: Concordo niente sfottò solo celebrare uno scudetto sofferto e rendere il merito alla Roma che ci ha fatto sudare non poco. @Fire eri a Milano per i Bersaglieri?
Non esattamente, ero a vedere Das Rheingold alla scala. 🙂
Maggio 17, 2010 alle 3:29 pm #1574321thescoursePartecipante….L’oro del Reno…scusa la mia ign(i)oranza in materia di musica lirica ( [fru] mea culpa), ma mi sento come Fantozzi alla notizia dell’obbligo della visione del film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco, dataglia dalla sua Pina!!! Scherzi a parte non ti facevo melomane!!!Complimenti
Maggio 17, 2010 alle 3:36 pm #1574322firebladePartecipanteOriginariamente inviato da thescourse: ma mi sento come Fantozzi alla notizia dell’obbligo della visione del film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco, dataglia dalla sua Pina!!!
La corazzata Potemkin? 🙂
Scherzi a parte non ti facevo melomane!!!Complimenti
Nessuno è perfetto, ho pure questo vizio.
Maggio 17, 2010 alle 3:39 pm #1574323firebladePartecipanteTornate a parlare dell’Inter, che è meglio 🙂
Maggio 17, 2010 alle 10:49 pm #1574448mario75Partecipantese tutti i tifosi compresi i giocatori di tutte le squadre compresa la mia (Roma) fossero come i canoniani si potrebbe andare allo stadio tranquillamente invece anche ieri in una giornata di festa i toni non mi sono certo sembrato placati (lo strscione sul pulmann interista ne è testimone), complimenti all’inter che si è mostrata la squadra più forte e credetemi per me questa frase non è proprio facile da dire!!!!!
Maggio 17, 2010 alle 11:51 pm #1574461KekkoYPartecipanteOriginariamente inviato da mario75: se tutti i tifosi compresi i giocatori di tutte le squadre compresa la mia (Roma) fossero come i canoniani si potrebbe andare allo stadio tranquillamente invece anche ieri in una giornata di festa i toni non mi sono certo sembrato placati (lo strscione sul pulmann interista ne è testimone), complimenti all’inter che si è mostrata la squadra più forte e credetemi per me questa frase non è proprio facile da dire!!!!!
Hai ragione, quello striscione era tutt’altro che elegante, ma credo che il comportamento di Totti e di altri giocatori della Roma nella finale di coppa Italia sia stato dimenticato troppo in fretta. Onore all’Inter e ai suoi avversari con cui ha lottato fino alla fine [app]
Maggio 18, 2010 alle 9:28 pm #1574632thescoursePartecipanteGrazie Mister ecco le foto che volevo vedere Forza Inter (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.