Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani Interisti

Canoniani Interisti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    thescourse
    Partecipante

Fratelli Canoniani/Interisti c’è qualcuno che ha fatto qualche scatto in Piazza del Duomo o a Siena?? Volevo godermi il nostro 18esimo scudo e rendere l’onore delle armi alla Roma [ale]

bariicio
    Partecipante

Ciao solo in tv ho visto le varie feste.magari avessi partecipato forza inter e onore alla Roma (o)

KekkoY
    Partecipante

Perchè non organizziamo un bel ritrovo per sabato sera e andiamo a vederci la partita in Duomo (o dove sarà)? [ale]

AlexF
    Partecipante

mmm… io ho questa, forse può esser utile: images.asp?id=130671&cat=26154&page=1

junce
    Partecipante

Per caso l’invito è allargato anche ai Laziali? In caso potrebbero servirvi ai tavoli [fis]

Luca Lupi
    Partecipante

In via preventiva, mi raccomando i toni. Se ci sono fotografie da mostrare, che rendano l’idea della festa di ieri sera, ben vengano. Ma eventuali sfottò, battute sarcastiche e innsechi di guerre di tifoserie causeranno l’immediata chiusura di questo topic. :al

fireblade
    Partecipante

Io c’ero, per puro caso, e devo dire sinceramente che nonostante la confusione da bolgia infernale i toni erano tranquilli. Certo che vedere migliaia di bottiglie infrante al suolo, spazzatura ovunque, fumogeni ed altre amenità mi ha fatto pensare di aver preso la macchina del tempo ed essere tornato ai tempi della calata degli unni, anzi, dei longobardi. 😉

thescourse
    Partecipante

Concordo niente sfottò solo celebrare uno scudetto sofferto e rendere il merito alla Roma che ci ha fatto sudare non poco. @Fire eri a Milano per i Bersaglieri?

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da thescourse: Concordo niente sfottò solo celebrare uno scudetto sofferto e rendere il merito alla Roma che ci ha fatto sudare non poco. @Fire eri a Milano per i Bersaglieri?

Non esattamente, ero a vedere Das Rheingold alla scala. 🙂

thescourse
    Partecipante

….L’oro del Reno…scusa la mia ign(i)oranza in materia di musica lirica ( [fru] mea culpa), ma mi sento come Fantozzi alla notizia dell’obbligo della visione del film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco, dataglia dalla sua Pina!!! Scherzi a parte non ti facevo melomane!!!Complimenti

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da thescourse: ma mi sento come Fantozzi alla notizia dell’obbligo della visione del film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco, dataglia dalla sua Pina!!!

La corazzata Potemkin? 🙂

Scherzi a parte non ti facevo melomane!!!Complimenti

Nessuno è perfetto, ho pure questo vizio.

fireblade
    Partecipante

Tornate a parlare dell’Inter, che è meglio 🙂

mario75
    Partecipante

se tutti i tifosi compresi i giocatori di tutte le squadre compresa la mia (Roma) fossero come i canoniani si potrebbe andare allo stadio tranquillamente invece anche ieri in una giornata di festa i toni non mi sono certo sembrato placati (lo strscione sul pulmann interista ne è testimone), complimenti all’inter che si è mostrata la squadra più forte e credetemi per me questa frase non è proprio facile da dire!!!!!

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: se tutti i tifosi compresi i giocatori di tutte le squadre compresa la mia (Roma) fossero come i canoniani si potrebbe andare allo stadio tranquillamente invece anche ieri in una giornata di festa i toni non mi sono certo sembrato placati (lo strscione sul pulmann interista ne è testimone), complimenti all’inter che si è mostrata la squadra più forte e credetemi per me questa frase non è proprio facile da dire!!!!!

Hai ragione, quello striscione era tutt’altro che elegante, ma credo che il comportamento di Totti e di altri giocatori della Roma nella finale di coppa Italia sia stato dimenticato troppo in fretta. Onore all’Inter e ai suoi avversari con cui ha lottato fino alla fine [app]

thescourse
    Partecipante

Grazie Mister ecco le foto che volevo vedere Forza Inter (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX