Home » Topic » Norme generali di comportamento » Canoniani lento

Canoniani lento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Noto che negli ultimi tempi il Sito mi si “inceppa” sempre più spesso, impiegando tempi biblici per caricare le pagine. Chissà se è un problema mio – ma non credo perchè gli altri siti funzionano regolarmente – oppure capita anche a voi e se gli amministratori sanno dirmi qualcosa. Grazie.

GianMauro
    Partecipante

Non è una tua impressione, capita anche a me, specie quando il n. di utenti è elevato Ciao

tecnico73
    Partecipante

negli ultimi tempi ho riscontrato lo stesso problema, non capita tutti i giorni ma capita

Itzer
    Partecipante

Buono a sapersi, GianMauro. A dire il vero, non avevo collegato la lentezza con il numero degli utenti in linea. Proverò a verificare, ma aspettiamo anche altre voci.

Luca
    Partecipante

stesso problema anche per me! verificherò il discorso del n° utenti ( ma non sarò io a disconnettermi!) 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Si il problema è stato riscontrato e segnalato al webmaster da diverse settimane. Siamo tutti in attesa che ci sappia dire qualcosa [scu]

Itzer
    Partecipante

Ok, allora sono in buona compagnia e dunque speriamo nel Webmaster. Un saluto.

fotoit
    Partecipante

Anche per me é la stessa cosa, ma non credo che dipenda dagli utenti collegati perché a volte mi si inceppa anche con una decina di utenti, io pensavo fosse la mia linea ma a quanto pare non é così! [lo]

fotoit
    Partecipante

Comunque io avevo fatto caso agli utenti collegati soltanto, non ho mai fatto caso anche ai visitatori!

albo49
    Partecipante

Il rallentamento potrebbe dipendere da: 1) banda ridotta concessa dal provider, 2) server windows notoriamente meno performante di linux, 3) sessioni sempre aperte (sarebbe bene attivare un timeout), 4) la pubblicità occupa banda perchè scarica continuamente, 5) infine il recente aumento del peso delle immagini.

bexio
    Partecipante

io il rallentamento l’ho riscontrato da quando la pubblicità si è fatta più presente… [scr] poi ho notato che nel solo fotoalbum vi sono quasi 78000 immagini, potrebbe fare peso anche questo aspetto?

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Il rallentamento potrebbe dipendere da: 1) banda ridotta concessa dal provider, 2) server windows notoriamente meno performante di linux, 3) sessioni sempre aperte (sarebbe bene attivare un timeout), 4) la pubblicità occupa banda perchè scarica continuamente, 5) infine il recente aumento del peso delle immagini.

Anche con android la situazione è identica.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Anche con android la situazione è identica.

Uso Mozilla e non è questione di browser; non credo nemmeno possa essere la pesantezza del fotoalbum. Flick, solo per fare un esempio, funziona benissimo e quello, altro che fotoalbum… Ma non sono assolutamente un esperto in materia, probabilmente una delle cause sarà da ricercare fra quelle elencate da Albo.

Anonimo
    Ospite

mi associo al lamento sulla lentezza ai tecnici capire perchè e porre rimedio [scu]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Comunque io avevo fatto caso agli utenti collegati soltanto, non ho mai fatto caso anche ai visitatori!

purtroppo capita anche alla mattina alle 6 quando collegati ci siamo io e Rey …. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX