Home » Topic » Norme generali di comportamento » Canoniani lento

Canoniani lento

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Ragazzi, come vi ha già detto Lookaloopy abbiamo già avvisato il webmaster di questi problemi tecnici e lunghe pause di attesa. Vi prego di portare pazienza appena possibile il sito tornerà a funzionare come prima! Vi ringrazio a nome di tutto lo staff : )

valeriobry
    Partecipante

Meno male, credevo che la colpa fosse del mio PC o della linea. Confermo di avere riscontrato un rallentamento visibile anche a fronte di non molti utenti collegati. Inoltre, il rallentamento non è stato graduale, bensì mi pare di averlo notato più o meno dal periodo delle feste in poi, tanto che credevo che fossimo tutti a casa collegati a Canoniani, ma evidentemente non è così. Spero che la cosa si risolva, perchè questo può portare a una minore frequentazione del sito. Tanto per fare un esempio, io ormai rinuncio a dare un’occhiata ogni tanto al Canon Club, perchè ormai anche per aprire un singolo intervento, bisogna aspettare che si aprano con lentezza esasperante almeno tre finestre in cascata. Spero bene che non arrivi a questi estremi anche il nostro bel sito!

fotoit
    Partecipante

Sembra a me o il sito si rallenta sempre più giorno per giorno, spesso non riesco neppure a collegarmi, e se mi collego ogni volta che cambio pagina è un dramma. Questo mi succede sia col portatile con windows che con il tablet con android. [sfi]

giacomo1964
    Partecipante

Ieri mi sono collegato e il sito mi diceva server non disponibile. Oggi mi sono collegato ma le pagine si caricano molto lentamente, non è possibile navigare. Qualcuno sa dirmi se si stanno facendo dei lavori sul sito e bisogna attendere qualche giorno per ritornare alla normalità? Grazie

reynolds
    Partecipante

Il Sito è in fase di migrazione su altro server, per renderlo più veloce, per ora funziona bene, non escludiamo però altre possibili brevi interruzioni.

fotoit
    Partecipante

Ma è ancora in fase di migrazione o è un problema mio? Il sito è ancora più lento, per arrivare a scrivere questo post ci sono voluti 5 minuti. Comunque mi sembra strano che sia un problema mio, perchè lo fa sia col computer che col tablet, e solo con il sito canoniani.it. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX